Ciao a tutti! Visto che i miei seth ormai sono alla frutta sto cercando un nuovo sci x la prossima stagione da usare esclusivamente in fresca... all'inizio avevo pensato al rossignol b100 in quanto vorrei uno sci un po più rigidino dei miei seth'07, poi leggendo varie recensioni ho capito che non è proprio lo sci che sto cercando.
Vorrei comunque stare su uno sci >100mm al centro, lunghezza attorno 185/190 e possibilmente senza camber inverso o al massimo molto leggero perchè mi sembra un po troppo limitante! (correggetemi se sbaglio). Ho visto questi due sci e mi sembrano ben fatti, con le caratteristiche più o meno che sto cercando. In più ho visto che parlate molto bene dei blackcrows. Sapete dove posso trovarli? Miki tu hai ancora qualcosa in negozio o mi sapresti consigliare qualche altro modello che fa al caso mio?
Grazie a tutti Tommy
Vorrei comunque stare su uno sci >100mm al centro, lunghezza attorno 185/190 e possibilmente senza camber inverso o al massimo molto leggero perchè mi sembra un po troppo limitante! (correggetemi se sbaglio). Ho visto questi due sci e mi sembrano ben fatti, con le caratteristiche più o meno che sto cercando. In più ho visto che parlate molto bene dei blackcrows. Sapete dove posso trovarli? Miki tu hai ancora qualcosa in negozio o mi sapresti consigliare qualche altro modello che fa al caso mio?
Grazie a tutti Tommy