Armada JPvsJULIEN - 4frnt EPH

Tommy

Member
Ciao a tutti! Visto che i miei seth ormai sono alla frutta sto cercando un nuovo sci x la prossima stagione da usare esclusivamente in fresca... all'inizio avevo pensato al rossignol b100 in quanto vorrei uno sci un po più rigidino dei miei seth'07, poi leggendo varie recensioni ho capito che non è proprio lo sci che sto cercando.
Vorrei comunque stare su uno sci >100mm al centro, lunghezza attorno 185/190 e possibilmente senza camber inverso o al massimo molto leggero perchè mi sembra un po troppo limitante! (correggetemi se sbaglio). Ho visto questi due sci e mi sembrano ben fatti, con le caratteristiche più o meno che sto cercando. In più ho visto che parlate molto bene dei blackcrows. Sapete dove posso trovarli? Miki tu hai ancora qualcosa in negozio o mi sapresti consigliare qualche altro modello che fa al caso mio?
Grazie a tutti Tommy

io so che miki ha un paio di jp........non so che lunghezza..........secondo me i black crows sono degli ottimi sci...........da curvoni a 100 km/h però........
miki non tarderà a rispondere.......

ciao tommy
in negozio ho un armada jp vs julien xò in misura 178 cm e di balck cros mi è rimasto il corvus ke è 196cm

comquneu parlando di consigli io ti dico con il navis 186 cm della black crows potresti trovare un ottima soluzione..ottime prestazioni anke in pista ..ki ce l'ha è contentissimo...

x quanto riguarda il JJ di armda se hai visto dalla mia recensione dell'ispo l'anno prossimo cambierà radicalmente con un leggero rocker molto interessante come sci...

prendi anke in considerazioneil gotama il nuovo sa un pochino + gestibile morbido ..comunque se per caso passi da brescia te li facccio vedere xè li ho entrambi sai 2008 ke il 2009....

Grazie ma il 178 x me è un po troppo cortino mentre il corvus lo vedo un po troppo impegnativo come sci.
Ho visto il jj ma siccome è totalmente diverso come sciancratura... pensavo fosse addirittura un'altro modello che non sostituiva il jp!
Il navis e il jj ti arriveranno x la prossima stagione giusto? una volta che vengo a brescia vengo quando li hai tutti x poterli confrontare...
Grazie comunque.

si mi arrivano tutti per anke per la prossima stagione......
gli armada li dovrei avere già a maggio......x i black crows arriveranno a settembre...

.