questa mi è uscita bene!!!

luca81

New member
questa mi piace proprio!!! che ne dite???

attachment.php

Allegati

• patrik salta verso il sole.JPG
    patrik salta verso il sole.JPG
    112.1 KB · Visualizzazioni: 871
Sisisi.. bel tempismo, bella resa... proprio niente male.
Complimenti al fotografo ( e al rider )

anche il rider che ha la pazienza di aspettare che mi preparo ecc...
non è mica cosi semplice tenerli fermi

.

ciao,

bella veramente, ottimo tempismo, magari potresti con luci/ombre di photoshop tirare fuori un po' di dettagli dalla parte in sinistra.
La resa dei colori e la nitidezza sono ottime, pensando che si tratta di foto sportiva (quindi si ha a disposizione solo un istante e questo rende il lavoro molto più difficile).

con che macchina l'hai scattata ?
Reflex digitale o compatta di alto livello ?

sono appassionato anche di fotografia io scatto con Panasonic DMC FZ30 che non è a livello delle reflex ma si difende bene.

Ciao
Christian

ciao,

bella veramente, ottimo tempismo, magari potresti con luci/ombre di photoshop tirare fuori un po' di dettagli dalla parte in sinistra.
La resa dei colori e la nitidezza sono ottime, pensando che si tratta di foto sportiva (quindi si ha a disposizione solo un istante e questo rende il lavoro molto più difficile).

con che macchina l'hai scattata ?
Reflex digitale o compatta di alto livello ?

sono appassionato anche di fotografia io scatto con Panasonic DMC FZ30 che non è a livello delle reflex ma si difende bene.

Ciao
Christian
se devo essere sincero non amo l'uso di fhotoshop cmq ho scattato con una reflex digitale da 5 mpix una fujifilm 5600

Complimenti! Bella foto! ma devo precisare una cosa: la fujifilm 5600 non è una reflex,ma una Bridge,che a differenza delle reflex hanno ottica fissa (solitamente molto potente) Anch'io uso una fujifilm,una S6500fd da 6.3 mpix con zoom ottico da 10.7 X
Complimenti ancora per lo scatto!