Conosciamo lo Snowboard Carving? **Video**

Puccio

In pausa
Lo Snow non è solo FreeStyle o FreeRide, è anche velocità, curvoni, conduzione e pista!!

[YOUTUBE]H3ireGftYjU&feature[/YOUTUBE]

Stamminghia se sela viaggia il tipo!!:shock:

Effettivamente non avevo mai visto lo snobbord sotto questo punto di vista...e soprattutto non avevo mai visto uno così!!!

Però rimango sempre dell'idea che il suo meglio (visivamente parlando perchè non l'ho mai provato) lo snò lo da in neve fresca e jibbing!

Ciao!

allucinante se telo trovi davanti mentre scii vai contro un albero solo xke ti flashi a guardarlo !!!!!!!!!

STI C***I!!!!!!
Questo si che si chiama sdraiarsi!

Oh, appena l'ho visto ci son rimasto male!!!!
Stile mandibola che mi cade fino a terra.....

Stagione 1994-1995, tavola Burton Factory Prime 157cm (slalom) e 162cm (gigante morbido), ambedue asimmetrici, scarponi Blax rossi: era così...

Poi l'anno successivo sono salito su un paio di Snowrider da 161cm/12m raggio e... Tschüss snowboard.

Certo che a vedere questi video, mi viene voglia di tornare allo snow da pista...

Stagione 1994-1995, tavola Burton Factory Prime 157cm (slalom) e 162cm (gigante morbido), ambedue asimmetrici, scarponi Blax rossi: era così...

Poi l'anno successivo sono salito su un paio di Snowrider da 161cm/12m raggio e... Tschüss snowboard.

Certo che a vedere questi video, mi viene voglia di tornare allo snow da pista...

Grrrraanndeee Dani!!!!
Io in quell'anno invece iniziavo a girare in soft. :D

uaaa che bello io ho ancora una oxigen da 160 e rotti che usavo con scarponi lange xr9 (da sci)...non carvavo a sta maniera ma piegavo...anzi qua mi sembra addirittura esagerino di proposito e quasi si piantano...poi sono arrivate le soft e non ho mai capito come andarci decentemente...infatti sono 6 anni che la tavola non la tocco,,,

Ne avevo visto scendere uno in Francia in questa maniera...... complimenti, ma a me nn piace molto...... piuttosto, parliamo della bellezza del tuo avatar....... bellissimo!!! Dov' eri Puccio??

p.s. ma scendi cosi bene anke in fakie??? Non vorrei sbagliarmi, ma dalle altre foto tue mi sembravi un regular....

Ne avevo visto scendere uno in Francia in questa maniera...... complimenti, ma a me nn piace molto...... piuttosto, parliamo della bellezza del tuo avatar....... bellissimo!!! Dov' eri Puccio??

p.s. ma scendi cosi bene anke in fakie??? Non vorrei sbagliarmi, ma dalle altre foto tue mi sembravi un regular....

Nooooooo :D Piano, quello sull'Avatar non sono io ........ MAGARIIIII :D !!!!
Quella è una fotografia di circa 4/5 anni fa di un mio carissimo amico che trovò in Vallè TANTISSIMA POLVERE ;)
Si, io sono un regular ;)
Dello Snow Alpine mi attira molto la velocità e le carvate mostruose ....... ma rimango umile servitore delle tavolozze da fresca :D
Ciao Mauro