scogli innevati escono dal mare

luca81

New member
la foto è stata fatta sotto la nord della presolana guardando verso le zone del tonale

Allegati

• panorama con nebbia b.JPG
    panorama con nebbia b.JPG
    70.5 KB · Visualizzazioni: 836
nessuno l'ha commentata perchè nn è una foto dolomitica vero? scommetto che se c'erano le Tofane che uscivano dalle nubi il topic avrebbe ricevuto già 200 commenti...

Bellissima foto cmq!!! molto spettacolare!!!:D però nn riesco a identificare le motnagne intorno al Tonale da questa angolatura... :think:

pH in ribasso?

nessuno l'ha commentata perchè nn è una foto dolomitica vero? scommetto che se c'erano le Tofane che uscivano dalle nubi il topic avrebbe ricevuto già 200 commenti...

Perché tanta acidità? La foto è stupenda. Sono montagne diverse, queste meno avvicinabili, le Dolomiti esteticamente sono insuperabili, fare "oooohhhhh" davanti a un'enrosadira è inevitabile e ti resta la fascinazione per sempre. A me personalmente le Tofane piacciono il giusto, la Rozes è maestosa, niente di più. Mi piacciono molto le Dolomiti di Sesto e quelle attorno a Misurina. Comunque penso che della montagna non si butta via nulla :D

no :D

la mia era una specie di acidità perchè mi ha dato un po' fastidio il fatto che nessuno ha commentato questa bellissima foto... :D

e ho immaginato subito che se fosse stata invece una foto dolomitica sarebbero arrivate 20 risposte... Visto che ultimamente il forum punta un po' trp sulle dolomiti... basta vedere che certi report al di fuori di esse nn vengono nemmeno calcolati.. :-?

no :D

la mia era una specie di acidità perchè mi ha dato un po' fastidio il fatto che nessuno ha commentato questa bellissima foto... :D

e ho immaginato subito che se fosse stata invece una foto dolomitica sarebbero arrivate 20 risposte... Visto che ultimamente il forum punta un po' trp sulle dolomiti... basta vedere che certi report al di fuori di esse nn vengono nemmeno calcolati.. :-?
mi informo e poi ti metto i nomi dei monti!!!
anche a me piacciono molto le dolomiti ma ho scoperto che ogni monte ha il suo fascino sopratutto se non segui la massa e cerchi di andare alla scoperta...

.

Veramente bella anche se non conosco la zona.

Dolomiti le conosco bene visto che abito a 2 ore da Corvara, ma un giro per conoscere anche altri orizzonti vale sempre la pena.

Bye