Garmont FLEX INDEX

capt.crash

VdA addicted
Ciao a tutti...le notizie in merito son abbasatnza confuse....
riusciamo a dare (si conosce?) il flex index per i seguenti scarponi da alpinismo-freeride della garmont??

G-RIDE (il rosso)

MEGA RIDE (il BLU)

ENDORPHINE.......

dai!!!!!!.........................

Ciao a tutti...le notizie in merito son abbasatnza confuse....
riusciamo a dare (si conosce?) il flex index per i seguenti scarponi da alpinismo-freeride della garmont??

G-RIDE (il rosso)

MEGA RIDE (il BLU)

ENDORPHINE.......

dai!!!!!!.........................

Guarda un pò qui:
http://www.tetongravity.com/forums/showthread.php?t=78437
dovrebbe essere una pagina già postata da Vierbier61...

Per farla breve:
Mega ride: 75/80;
Endorphine ed Axon: 90;
Adrenalin: 85.
Il G ride manco sapevo esistesse. Dalla struttura dovrebbe avere comunque lo stesso flex del Mega ride..

Ciao
Mattia

ecco
io volevo quella del g rideeeeeee!!!!!!
nelle scritte del sito lo vede come uno scarpone piu discesa....quindi pensavo fosse un po piu duro del mega ride!!!! questo volevo capire!!!!

ecco
io volevo quella del g rideeeeeee!!!!!!
nelle scritte del sito lo vede come uno scarpone piu discesa....quindi pensavo fosse un po piu duro del mega ride!!!! questo volevo capire!!!!

ripeto...non l'ho mai visto....però da come viene presentato sul sito italiano della garmont, mi sembra sia un mega ride senza predisposizione dynafi...un pò come i vecchi tour lite della dynafit appunto che uscivano sia con, sia senza, predisposizione per l'attacchino.

Se così fosse e qualora tu cercassi uno scarpone performante in discesa, forse è megli un adrenalin o un endorphin...

Ciao
Mattia

ciao io ho g ride ed endorphine...il primo è moooolto piu morbido e leggero specialmente se usi la scarpetta termoformata io mi trovo molto bene anche se a mio parere mi da l idea di non duraturo specialmente lo skiwalk
un ultima cosa è che l endorphine ha 1 grado di inclinazione in piu rispetto al g ride

.