Vendo Dynastar Speed Course + PX 12 nuovo

copilone

New member
come da oggetto vendo:
DYNASTAR SPEED COURSE E PIASTRA CON ATTACCHI LOOK PX 12, misura 178 cm mod 07/08 NUOVO;
sci nuovi ancora da montare gli attacchi e incartato ancora nella sua pellicola trasparente.
Immagine:

19762-0a881sbl.jpg

19763-17030.jpg

prezzo di realizzo 350,00€ + spedizione con corriere espresso consegna in 24 ore
accetto anche proposte di acquisto.

Ultima modifica:
Campobasso -Molise;
e tu di dove ?
Possiamo incontrarci senza nessun problema, in quel caso non pagheresti la spedizione ;))))

Il discorso è che mi sto dando un'occhiata in giro.
Gli speed course li ho provati e mi sono sembrati interessanti.
In questo caso, senza offesa, è che affidarmi ad un acquisto, comunque importante, senza poter vedere il pezzo e senza conoscerne la provenienza ...
Bando ai malintesi, per provenienza non intendo attività losche, ma bensì esclusivamente la qualità, la fattura, la scelta (1°, 2° o 3°) dello sci.
Per quanto riguarda il prezzo, avrei qualche valutazione da fare, ma in questo caso passa in secondo piano.

è comunque lecito pensare ciò, non lo metto in dubbio;
comunque per darti più affidabilità posso inviarti una serie di foto o meglio un filmatino degli sci in questione, in più posso dirti che provengono da una fornitura per scuola sci- quindi 1° scelta, arrivati nelle mie mani già dallla fine di settembre 2007-ecco perchè posso svenderli a questo prezzo, è quello che li ho pagati.

Se non fossero troppo lunghi per me,li prenderei ad occhi chiusi!
Prezzo ottimo e sci stupendi(ne ho un paio 1,65)

Facciamo così...
Mi faccio ancora qualche giretto e poi, se li avrai ancora, ne riparliamo.
E' un tipo di sci che mi interessa anche perchè, come detto, l'ho provato e proprio di questa misura.

concordo con Annabell sci performante nonostante la facilità d'uso;
lo vendo perchè nelle ultime tre stagioni ho utilizzato lo Speed Course 67, quindi... e non l'ho montato semplicemente perchè da dicembre sto utilizzando un Dobermann Spitfire quindi mi sembrava giusto metterlo in vendita nuovo e non usato.
comunque fatti i tuoi giri se poi sei interessato al mio fatti vivo