Qualcuno sa come sono le condizioni in questo periodo?
C chuy PTTTeam Member 4 Marzo 2008 #2 so che hanno annullato la sekundenjagd che si doveva tenere questo wknd ma non so se per situazione neve o altro
so che hanno annullato la sekundenjagd che si doveva tenere questo wknd ma non so se per situazione neve o altro
Fabio Member Staff Forum 4 Marzo 2008 #4 Sposto in SITUAZIONE NEVE poichè si tratta di una richiesta di SITUAZIONE NEVE.
M mckenzie e duc mi clamin cont 5 Marzo 2008 #5 Link, sembra che ad oggi ne abbia fatti 30 cm, con temp basse però con un pò di vento, il fondo c'è, 2 metri e passa, sembra che stia continuando a nevicare, lo sai che è un posto piuttosto pericoloso per via dei buchi no? .
Link, sembra che ad oggi ne abbia fatti 30 cm, con temp basse però con un pò di vento, il fondo c'è, 2 metri e passa, sembra che stia continuando a nevicare, lo sai che è un posto piuttosto pericoloso per via dei buchi no? .
P Paz Member 5 Marzo 2008 #6 si si ho letto quello che c'è scritto nel furom... mi sa che mi indirizzerò verso cortina.
Fabio Member Staff Forum 19 Marzo 2009 #7 Conoscete qualche webcam di questo friraid spot da scoprire?