Freeride

ROLLY

New member
Ciao a tutti sono nuovo,volevo sapere se qualcuno conosceva qualche bel posto di freeride in austria o in lombardia,ciao

scrivo dalla lombardia,volevo solo sapere se qualcuno conosceva posti belli per freeride,tutto qua

intanto ben venuto tra noi...skifosi...cmq chiedi ad 1 certo Miki morepowder lo becchi che gira tra le piste e in questo sito...io non posso aiutarti son veneto...:D

Benvenuto Rolly,
prova formulare una domanda un pò più restrittiva. chiedere quali sono i posti per fare fuoripista in austria è come chiedere dove puoi avere la possibilità di giocare a rugby in nuova zelanda.
per darti una risposta generica ad una domanda generica potrei dirti S.Anton in austria.

.

grazie per le risposte ,in austri nel tirol se non chiedo troppo,cmq grazie per le risposte ciao a tutti

Ciao a tutti sono nuovo,volevo sapere se qualcuno conosceva qualche bel posto di freeride in austria o in lombardia,ciao
Qundo in condizione Colere e passo Tonale.
In Austria: St. Anton :YSfogliati qualche reportage e vedrai i posti più polverosi.

Ma dicci un po'... che cosa intendi per posto freeride?

no no il canalone di montecampione o quello di collio quando sono in condizione con ghiaccio verde e marmella di castagne sopra sono il top tra la lombalgia e il tritolo!!!

ale sali domani ?io si se vieni chiamami