FIAT freestyle team

Zam

il Fù Zam il Bello
Finalmente qualche pezzo grosso che si muove dal verso giusto e ha capito che lo sport non è solo dare di calcio in un pallone.
http://www.fiatfreestyleteam.com

Quest'inverno infatti in vista delle olimpiadi di Torino è nato il fiat freestyle team con gli sciatori e snowboarder più massicci della scena italiana.
il team è composto da:

Giacomo Kratter che proverà a rifarsi dopo il 4° posto in halfpipe delle olimpiadi a SaltLakeCity, secondo me sto giro che gioca in casa a buone possibilità di giocarsela anche perchè gira da paura.

Tania Detomas che è l'unica donna e anche lei si prepara per l' halfpipe.

Simone Malusà per il boardercross e anche lui di manico ne ha parecchio.

Poi ci sono Mattia Pegorari e Claudio Bosia che sono i due skier e si preparano per le gare di gobbe.

L'ultimo aquisto del team fatto in sti giorni poi è stato il grande skater Giorgio Zattoni che sicurmente è tra i 5 vert-skater più massicci del mondo, il secondo ad aver chiuso il 900 dopo Tony Hawk
footplantidea.jpg

A parte la buffonata della FIAT... che sarebbe meglio si concentrasse a produrre macchine decenti che felpe e team... :MAC:

Giacomo è l'unico che può davvero spiccare in una manifestazione olimpica.
Con tutto il rispetto per gli altri, grandi atleti, su moguls e aerials saranno sonore mazzate!!!

Giacomo invece potrà puntare in alto.
L'ho conosciuto e tra l'altro è anche simpaticissimo... ma il vero matto è suo fratello Filippo... che se continua così diventerà più bravo di Giacomo!

Poi, oltre a quelli citati... è stato piacevolissimo notare quando a Sansicario provavano questo marzo gli altri atleti... una vergogna... :wall:
Ora mi chiedo, a parte la squadra A... quelli della squadra B e junior... dove li hanno presi... nella rubrica degli amici di Lapo Elkann?????

Filippo l'ho visto qualche anno fa in senales girare nel bigair e mi è sembrato molto più stiloso di Giacomo, comunque son 2 fenomeni, mi ricordo Giacomo 3-4 anni fa allo skipass a modena nel quarter al primo salto mentre tutti si giravano giusto un 180 per vedere come buttava lui si è girato in tutta tranquillita un mc-twist fuori di una paio di metri.

Teo ha detto:
A parte la buffonata della FIAT... che sarebbe meglio si concentrasse a produrre macchine decenti che felpe e team... :MAC:

Giacomo è l'unico che può davvero spiccare in una manifestazione olimpica.
Con tutto il rispetto per gli altri, grandi atleti, su moguls e aerials saranno sonore mazzate!!!

Giacomo invece potrà puntare in alto.
L'ho conosciuto e tra l'altro è anche simpaticissimo... ma il vero matto è suo fratello Filippo... che se continua così diventerà più bravo di Giacomo!

Poi, oltre a quelli citati... è stato piacevolissimo notare quando a Sansicario provavano questo marzo gli altri atleti... una vergogna... :wall:
Ora mi chiedo, a parte la squadra A... quelli della squadra B e junior... dove li hanno presi... nella rubrica degli amici di Lapo Elkann?????

Sante parole!!!
Non conosco gli atleti ma la FIAT sarebbe meglio facesse delle auto e dei motori decenti, non come la panda nuova che seppur con una linea niente male ma non va avanti!!!!

Si sicuramente se migliorassero le macchine alla fiat sarebbe meglio, purtroppo i tempi della duna ormai son lontani

fiat-duna-002.jpg

.

suicidio ha detto:
Si sicuramente se migliorassero le macchine alla fiat sarebbe meglio, purtroppo i tempi della duna ormai son lontani

fiat-duna-002.jpg

Viva la DUNA!!!

Sai che bello se ne regalano una a testa ai freestyler per andarci alle olimpiadi...