sci freeride nuovo

luca81

New member
ciao a tutti cosa mi consigliate sto pensando a una via di mezzo per l'anno prossimo uno sci prevalentemente per fuoripista ma agile e scattante da usare quasi esclusivamente tra i boschi anche abbastanza stretti grazie in anticipo a tutti!!!

luc io ti consiglio il prophet 100 oppure se un pò + largo anke il sir francis .....
direi ke sono gli ke si addicono + a quello ke chiedi...

tenendo sicuramente in mano anche gli ak il prophet mi ispira molto naturalmente devi averlo in casa tu...

il prophet è davvero un gran bello sci.... sicuramente uno tra gli sci + gettonati di quest anno...
su ke larghezza pensavi di stare luc?

il prophet è davvero un gran bello sci.... sicuramente uno tra gli sci + gettonati di quest anno...
su ke larghezza pensavi di stare luc?

qualcosa tipo i seth anche un pelo meno non devono sprofondare ma veloci nel cambio di direzione devono saltare come cavallette ed essere abb morbidi!!!

.

sono un po complicato é!!! forse hai ragione ti spiego sono entrato in un bosco abb fitto con i miei ak enemi e non riuscivo a prendere velocita perche faticavo a fare le curve velocemente nonostante non avessi nessun problema di galleggiamento poi pero ho preso i miei vecchi salomon crossmax e ho faticato molto ma molto di piu ma sembravo una cavalletta riuscivo bene a girarmi nel bosco e anche piu velocemente!!! ps per bosco intendo bosco non 4 piante!

no assolutamente ho capito cosa ti serve.. direi ke il kung fuja e l'anthem sono da tenere in considrazione poi dopo l'anno prox in tana ci sarann oaltri nuovi bei giocattolini.....
serve un sci agile non troppo largo ma mano troppo stretto ke si possa gestire anke in spazi corti ...

no assolutamente ho capito cosa ti serve.. direi ke il kung fuja e l'anthem sono da tenere in considrazione poi dopo l'anno prox in tana ci sarann oaltri nuovi bei giocattolini.....
serve un sci agile non troppo largo ma mano troppo stretto ke si possa gestire anke in spazi corti ...[/QUOTE
sei un mito miky intanto grazie mi serve un idea per orientarmi bene!!!

per girare bene in zone cosi!!! grazie ancora miky

Allegati

• mauri.JPG
    mauri.JPG
    221.8 KB · Visualizzazioni: 343
ke foto super stylosa.....
io direi anke ke x queste condizioni serve uno sci non tropo lungo.... se ti faccio vedere ho una foto in cui c'è bruno compagnet giranei boschetti con il navis 175 cm....
lui ke di solito gira con il 196 cm

io penso che il volkl mantra sia tra gli sci più vicini a quello che tu chiedi... però ti consiglierei di provarlo, perchè piace a molti ma non a tutti