dolomiti

Se volete informazioni sulle piste e le località sciistiche in Dolomiti....eccomi qui! Ormai da anni frequento per la stagione invernale la Val Gardena e quindi, più in generale, tutto il comprensorio del Sella e dintorni....macino chilometri ogni fine settimana!
Luisa

Se volete informazioni sulle piste e le località sciistiche in Dolomiti....eccomi qui! Ormai da anni frequento per la stagione invernale la Val Gardena e quindi, più in generale, tutto il comprensorio del Sella e dintorni....macino chilometri ogni fine settimana!
Luisa

complimenti!!! mi sa che ti devo un inchino!!! :DDD

già che dici? si scia in Val Gardena? nn conosco questa località... :DDD

Benvenuta :)

Molti in questo forum conoscono davvero bene le zone dolomitiche, ma ovviamente più ce ne sono e meglio è!

Un mio collega è partito per la Val Gardena questo sabato. Com'è la situazione neve attuale? Un mezzo disastro?

in Val gardena ci sono delle piste interessanti: La Sasslong, dove si svolge la gara di libera di coppa del mondo; la "tre" del Ciampinoi; e le Cir e Dantercepies....ma il bello sono i collegamenti attorno al Sella che ti consentono di arrivare sino a Cortina, oppure di fare il Giro della Grande Guerra....
Luisa

E lo so siamo in tanti a sciare in Dolomiti, sono bellissime, per questo vado ogni fine settimana!
La neve la settimana scorsa era molla a causa del caldo. In ogni caso consiglio di sciare ad Arabba, sulle piste Porta Vescovo, che sono esposte a nord, oppure in Marmolada...sul ghiacciaio. Ora però sta nevicando e le temperature si son un pò abbassate....
Luisa

Ciao super esperta di Dolomiti!
Raccontaci un pochettino della Vallunga!
Mi puoi descrivere per bene la Vallunga, come è messa, situazione neve, etc etc.
Che itinerario mi consigli in zona Vallunga, Cisles e Puez-Odle da fare con scialpinisti?
Posta pure mappe e cartine ;) E per ciaspolare cosa posso fare in zona?

Una domanda, per Luisa: cosa ne pensi dell'attraversamento del paese Arabba, durante il Sellaronda, per dirigersi a Porta Vescovo?