questi non sono assolutamente buoni a sciare ...........

Infatti Alcuni Si Fanno Trainare Con Le Motoslitte Xke Se No Non Hanno Abbastanza Spinta ......................da Manicomio

Ma di quel pazzo scatenato che al minuto 1.37 ha aperto il paracadute a 50 metri forse dal suolo ne vogliamo parlare? Non sembra nemmeno che ce ne fosse tanta di powder ad attenderlo

direi di no ................................ anzi direi che ce n era quasi niente !! io adoro il b.a.s.e. !!!!
mi piacerebbe troppo provare !!!

.

Ultima modifica:
belli sti video old dove girano anche solo 3 ma tiratissimi e dei lincoln o cork da panico....lluuuuuuuuuunnnnngggghiiiiiiiiiiiiiii

"Si in effetti non sanno sciare" in compenso mi sembra che sappiano volare alla grende!!

:hahaha::hahaha: che scarsoni!!

questo seth morrison farà carriera....
mah..secondo me no...nn ha stile!! l'ho visto in altri video e nn è neppure capace di chiudere un frontflip o un back flip..:think:

anche quel mcconkey..maddai...sembra che soffra di vertiggini :think:

:lol: :lol:

:hahaha::hahaha: che scarsoni!!

mah..secondo me no...nn ha stile!! l'ho visto in altri video e nn è neppure capace di chiudere un frontflip o un back flip..:think:

anche quel mcconkey..maddai...sembra che soffra di vertiggini :think:

:lol: :lol:
secondo me non ha la stoffa per i backflip, ma se si impegna in futuro ci può serbare delle sorprese
....

Oh!!!:shock::shock: ma quello che si è infilato contro il muro prima del triple back...
L'avranno tirato fuori!!!:-?:-?:-?:-?
Che roba!!!!!