Dolomitisuperski sfruttato a manetta

ladra

New member
Sarebbe il mio primo fotoreportage, speriamo bene...
Allora: dal dal 24 al 29 tutte giornate di sci intenso, ve le illustro una ad una:
24 Febbraio: Falcade/San Pellegrino
giusto per riscaldare un po' i motori:
Falcade - nera per esperti
19634-nera-per-esperti-falcade.jpg

25 Febbraio: Moena/Alpe lusia
belle piste per esperti e non
Moena - a destra c'è la pista Laste', una bella rossa
19635-moena-a-destra-c-e-la-laste-.jpg

26 Febbraio: Alleghe
forse il più bel comprensorio, ma attenti alla neve fresca
Alleghe
19636-alleghe-sinceramente-non-ricordo-dove.jpg

27 Febbraio: Sellaronda con partenza da Arabba
devo dire abbastanza deludente, si prendono molti impianti ma piste poche e non entusiasmanti
Arabba
19637-arabba-vicino-porta-vescovo.jpg

28 Febbraio, di giorno: Marmolada e dintorni
questo è stato il giorno più bello, splendide piste che si tengon bene. Meritano più foto:
marmolada 1
19638-marmolada-1.jpg

Marmolada - 2
19639-marmolada-2.jpg

Marmolada - 3
19640-marmolada-3.jpg

28 Febbraio, di notte: Zoldo Alto
bella la scenografia, valeva la pena farsi un'ora di macchina per queste due piste illuminate
Zolda Alto - notte 1
19641-zoldo-alto-di-notte-1.jpg

Zoldo Alto - 2
19642-zoldo-alto-di-notte-2.jpg

29 Febbraio: Santa Cristina
la giornata più deludente, non valeva la pena arrivare fin lì. Complici del fallimento le alte temperature, l'affollamento, la neve a cumuli...unica nota positiva il bel trenino e la discesona fino a Ortisei.
Santa Cristina - 1
19643-santa-cristina-penuria-di-neve.jpg

dimenticavo...suggestivo quel muro di nebbia che si vede, guardate bene, un muro grigio che tutto offusca
Santa Cristina - 2
19644-santa-cristina-muro-di-nebbia.jpg

Bene, forse alla prox occasione avrò coraggio di inserire qualche foto personale, mia e del mio compagno, per adesso ecco i panorami. CHE SETTIMANA DA SBALLO!!!!!!!!

Il sellaronda in che senso lo hai fatto??perchè a parer mio cambia tantissimo...cioè a me piace molto di più partendo da selva e facendo Corvara..Arabba..Canazei..S.Cristina..Selva...scii molto di più e mi piacciono di più le varianti che si possono fare!!

La Sasslong a S.Cristina mai farla nel pomeriggio se non ti piacciono i cumuli etc..

Non sei stata a La villa?? San Cassiano..??? Armentarola???

26 Febbraio: Alleghe
forse il più bel comprensorio, ma attenti alla neve fresca
Alleghe
19636-alleghe-sinceramente-non-ricordo-dove.jpg

Mi colpisse questa osservazione! Cosa intendessi con "attenti alla fresca"?
Trovassi neve fresca durente la scorsa settimana? Piena di fortuna fusti stata se si.

Ti dessi il Benvenuto in Skiforum

Stupisce anche me.. vedendo come erano ridotti il San Pellegrino e il Lusia mi stupisce che ti abbia trovato fresca ad Alleghe.

Bello girare fra i comprensori durante una settimana, dove avevate l'albergo ?

scusate scusate, nel gergo ristretto di noi eretici sciatori (gli sciatori di una città di mare) neve fresca stà a significare neve a cumuli, o neve che si sfarina (io in questo caso io uso l'espressione: si scia sulla cocaina...).

.