Sarebbe il mio primo fotoreportage, speriamo bene...
Allora: dal dal 24 al 29 tutte giornate di sci intenso, ve le illustro una ad una:
24 Febbraio: Falcade/San Pellegrino
giusto per riscaldare un po' i motori:
Falcade - nera per esperti
25 Febbraio: Moena/Alpe lusia
belle piste per esperti e non
Moena - a destra c'è la pista Laste', una bella rossa
26 Febbraio: Alleghe
forse il più bel comprensorio, ma attenti alla neve fresca
Alleghe
27 Febbraio: Sellaronda con partenza da Arabba
devo dire abbastanza deludente, si prendono molti impianti ma piste poche e non entusiasmanti
Arabba
28 Febbraio, di giorno: Marmolada e dintorni
questo è stato il giorno più bello, splendide piste che si tengon bene. Meritano più foto:
marmolada 1
Marmolada - 2
Marmolada - 3
28 Febbraio, di notte: Zoldo Alto
bella la scenografia, valeva la pena farsi un'ora di macchina per queste due piste illuminate
Zolda Alto - notte 1
Zoldo Alto - 2
29 Febbraio: Santa Cristina
la giornata più deludente, non valeva la pena arrivare fin lì. Complici del fallimento le alte temperature, l'affollamento, la neve a cumuli...unica nota positiva il bel trenino e la discesona fino a Ortisei.
Santa Cristina - 1
dimenticavo...suggestivo quel muro di nebbia che si vede, guardate bene, un muro grigio che tutto offusca
Santa Cristina - 2
Bene, forse alla prox occasione avrò coraggio di inserire qualche foto personale, mia e del mio compagno, per adesso ecco i panorami. CHE SETTIMANA DA SBALLO!!!!!!!!
Allora: dal dal 24 al 29 tutte giornate di sci intenso, ve le illustro una ad una:
24 Febbraio: Falcade/San Pellegrino
giusto per riscaldare un po' i motori:
Falcade - nera per esperti
25 Febbraio: Moena/Alpe lusia
belle piste per esperti e non
Moena - a destra c'è la pista Laste', una bella rossa
26 Febbraio: Alleghe
forse il più bel comprensorio, ma attenti alla neve fresca
Alleghe
27 Febbraio: Sellaronda con partenza da Arabba
devo dire abbastanza deludente, si prendono molti impianti ma piste poche e non entusiasmanti
Arabba
28 Febbraio, di giorno: Marmolada e dintorni
questo è stato il giorno più bello, splendide piste che si tengon bene. Meritano più foto:
marmolada 1
Marmolada - 2
Marmolada - 3
28 Febbraio, di notte: Zoldo Alto
bella la scenografia, valeva la pena farsi un'ora di macchina per queste due piste illuminate
Zolda Alto - notte 1
Zoldo Alto - 2
29 Febbraio: Santa Cristina
la giornata più deludente, non valeva la pena arrivare fin lì. Complici del fallimento le alte temperature, l'affollamento, la neve a cumuli...unica nota positiva il bel trenino e la discesona fino a Ortisei.
Santa Cristina - 1
dimenticavo...suggestivo quel muro di nebbia che si vede, guardate bene, un muro grigio che tutto offusca
Santa Cristina - 2
Bene, forse alla prox occasione avrò coraggio di inserire qualche foto personale, mia e del mio compagno, per adesso ecco i panorami. CHE SETTIMANA DA SBALLO!!!!!!!!