Come montare gli attacchi per uso misto park/free sugli Armada AR6?

eddie101

powder+freestyle...go big
ciao a tutti
mi hanno appena regalato degli armada ar6...pero non so come posizionare gli attacchi....centrali avanzati o indietro???vorrei un compromesso tra park e fresca....

Ciao, il titolo è troppo poco esplicativo ed è nella sezione sbagliata... giacchè sei nuovo te lo sistemo io...

ciao io uso gli ar6 e li ho montati al centro perfetto perfetto... xò ti dcio sono perfetti per il park xò quando li sui fuori un pò lo senti..ti consiglierei visto ke vuoi fare un pò di tutto ..di montarli un 2.5 cm dietro rispetto al centro esatto delllo sci...

il montaggio classico sarebbe 5 cm indietro rispetto al centro..
io ti dico se vuoi sfruttarl iun pò anke in polvere forse è meglio stare sui 2.5 cm indietro ripsetto al centro esatto....
concordo con mat teoricamente l'ar6 da il masismo montato centro perfetto oppure 1 cm indietro

.

perchè me glia hanno montati 2.5 dietro solo ke mi faceva strano vedere gli occhi del disegno (cammello,credo )coperti dall'attacco...tutto normale quindi?...

te la mando lunedi che ce li ho in montagna....

ar6... twin tip??
tutti i twin andrebbero montati centro, max 1, 2 cm indietro??? per uso misto?

io ho montato tele un paio di arw di 4frnt, centro, forse 1 cm avanti. non ne sono sicuro.
e vorrei arretrare un paio di cm per provare, solo mi scoccia ridurli a gruviera... sono nuovi :(

max si l'ar6 è un twin tip...
non è vero ek tutti i twin tip vanno montati al centro dipende dalla tipologia se freeride o freestyle..e poi anke qui dipende da ke utilizzo si fà....
io di solito consiglio se uno non fà tanto park di montarli un 2 cm arretrati rispetto al centro perfetto..anke qualkosina di + in base aalle esigenze del caso...
vai tranquillo forali senza problemi tanto anima in legno possono essere forati tranquillamente 3 volte....

max si l'ar6 è un twin tip...
non è vero ek tutti i twin tip vanno montati al centro dipende dalla tipologia se freeride o freestyle..e poi anke qui dipende da ke utilizzo si fà....
io di solito consiglio se uno non fà tanto park di montarli un 2 cm arretrati rispetto al centro perfetto..anke qualkosina di + in base aalle esigenze del caso...
vai tranquillo forali senza problemi tanto anima in legno possono essere forati tranquillamente 3 volte....

ho sbagliato :)
arw sono armada... i miei sono vct, di 4frnt

comunque non ho idea a che categoria appartengono... chiedevo appunto per cercare di capire qualcosa in più :)

in ogni caso, più che park, li ho presi per divertirmi in fresca

cosa si dovrebbe sentire, o cosa dovrebbe cambiare, arretrando l'attacco??

tnx max

si infatti non riuscivo a capire ke modello fosse dell 4frnt..:D ma non essendo un super conoscitore di questo marca magari negli anni mi ero perso questo modello..
comunque il Vincent DORION pro model appunto VCT è un bel bestiolone 104 mm al centro

è un bel freestyle back country..quindi ti sconsiglio di montarlo propio al centro perfetto...almeno un paio di cm indietro..xè se non in powder fai + fatica....

bene, provo a spostare qualche cm, se riesco lo faccio prima di partire.......................

:) sennò lo faccio a destinazione raggiunta

ciaO
ho fatto le foto però sono troppo grosse quindi se perfavore mi dai la tua email...te le mando