L'inverno è finito?

Puccio

In pausa
Giornate di volo spettacolari!!! A 2500m si sta in aria con un semplice Pile e guantini in Neoprene .........
Ma l'inverno è finito?
I moti convettivi sono quelli primaverili dovuti ad un gran riscaldamento del terreno.

Campo Imperatore è deserta ma fortunatamente le nostre vele colorate danno un po di gioia!! ;)

19536-volo.jpg

Secondo me per gli ultimi due inverni la domanda da fare è:
Ma l'inverno è iniziato?

Da due anni non prendo una ghiacciatona alle mani...

per essere iniziato è iniziato alla grande e ha pure fatto un bel freddo a cercare nei posti giusti, adesso se la situazione non cambia ci sarà solo da spostarsi in quota.

comunque io ci metterei la firma per avere tutto l'anno una temperatura come quella di ieri qui a milano.

Quest'anno a causa del mio incidente al polso non ho avuto la possibilità di salire dalle vostre parti e quindi non conosco la realtà del nord ......... ma qui in centro-italia l'inverno è stato molto molto timido e a parte alcuni giorni di gran bella neve, bè, tutto il resto è stato solo triste e sconsolante (naturalmente x chi si butta in fresca).
Oggi a Roma era Primavera ...... ma danno un peggioramento per martedì.

be considera che in dicembre mi sono trovato a -15 col vento, che un mio socio si è trovato con delle dita insensibili e io con il naso congelato...
che ha fatto due nevicate superiori al metro di finissima polvere...
che da quando fa caldo io non ho potuto sciare...

be per me l'inverno non è stato per nulla malaccio! :D
anzi per ora su 14 sciate con impianti una decina sono state con polvere vera!

poi con queste temperature stavo pensando di andare a fare qualche gita sopra i 3000, dove il problema caldazza non sussiste...

.

be considera che in dicembre mi sono trovato a -15 col vento, che un mio socio si è trovato con delle dita insensibili e io con il naso congelato...
che ha fatto due nevicate superiori al metro di finissima polvere...
che da quando fa caldo io non ho potuto sciare...

be per me l'inverno non è stato per nulla malaccio! :D
anzi per ora su 14 sciate con impianti una decina sono state con polvere vera!

poi con queste temperature stavo pensando di andare a fare qualche gita sopra i 3000, dove il problema caldazza non sussiste...

Naturalmente parli di Valle D'Aosta giusto?

La neve c'è stata,l'inverno vero nn si è fatto sentire...stava iniziando bene da dicembre agli inizi di gennaio poi skifo + totale...xò accontentiamo e speriamo ke il prossimo anno sia nevoso almeno quanto questo!

Naturalmente parli di Valle D'Aosta giusto?
per le nevicate valle d'aosta e svizzera zona sempione, non chiedermi i nomi che li le montagne hanno tutte nomi uguali e impronunciabili che finiscono con -horn :D

:crossed::crossed::crossed::crossed:non è finito........ancora una decina di uscite da qui a dopo pasqua...........meteo permettendo .........e mi tocco pure sotto!!!!!:crossed::crossed:

Credo che non serva fare la danza del freddo se tanto non arriva...di certo non possiamo sperare che questa neve duri fino a giugno...quest'anno anche se non freddissimo è stato molto buono riguardo a neve! Non lamentiamoci