la cosa + bella in fresca (SE CI FOSSE!)

sveller

New member
c'e un tempo di merda siamo all'inizio di marzo e sembra maggio...:sudato:
mi consolo pensando a quello che si POTREBBE fare se ci fosse neve,
intanto vorrei porre questa idiotissima domanda:
quale è la cosa + fica che vorreste provare se ci fosse un metro di neve fresca?!?
a me piacerebbe un sacco farmi na bella sciata come solo una volta ho fatto in questa stagione rischiando di soffocare da quanta neve ti entra in bocca!!:D

c'e un tempo di merda siamo all'inizio di marzo e sembra maggio...:sudato:
mi consolo pensando a quello che si POTREBBE fare se ci fosse neve,
intanto vorrei porre questa idiotissima domanda:
quale è la cosa + fica che vorreste provare se ci fosse un metro di neve fresca?!?
a me piacerebbe un sacco farmi na bella sciata come solo una volta ho fatto in questa stagione rischiando di soffocare da quanta neve ti entra in bocca!!:D

ma sei sveller sveller??

io mi ci porterei un paio di bottiglie di birra, mi ci tufferei dentro e starei li a bere :D

.

Concordo in pieno con z0m, e quando la birra inizia a fare effetto :DRUNK:DRUNK proverei anch'io un po di trick (tipo Back) che anche se vado di testa al massimo mangio un po di neve!!!:D:D

io devo rifare il mini ROADDGAPP dietro casa mia (Yeah) (Yeah) :lol: :lol:

si che c'ero sono andato io a recuperare lo sci!! scusami re dei traversi in neve fresca!

no no non hai capito un cazzo quella volta ci siamo bagnati e basta!!!con teno e fausto quando ci eravamo goduti un sacco eravamo io checco punto qualcuno nel mentre si faceva 2 sciate con teno poi io soino rimasto con dei miei amici fino a sera a saltare:skifrusta:
ora mi viene in mente era 2 settimane dopo o anche meno di quel giorno
ciao:Y:Y:Y:Y

no no non hai capito un cazzo quella volta ci siamo bagnati e basta!!!con teno e fausto quando ci eravamo goduti un sacco eravamo io checco punto qualcuno nel mentre si faceva 2 sciate con teno poi io soino rimasto con dei miei amici fino a sera a saltare:skifrusta:
ora mi viene in mente era 2 settimane dopo o anche meno di quel giorno
ciao:Y:Y:Y:Y
quando i miri sci erano rimasti in pulmino perchè l'autista si era portato dietro le chiavi???