Mi potete dare un giudizio sulla Burton Royale?

asacchini

Member
Lo chiedo qui perchè non conosco forum di snobordisti! Se c'è qualcuno che mi sa dire che tipo di tavola è considerando che sono 187 80 kg e come per gli sci vado esclusivamente in conduzione. Mi serve che sia un pò rigida per pista e freeride leggero. La vendono a 300 euri e mi dicono che è del 2007/08 ma non mi convincono: misura 166 grafica tutta nera con piccoli disegni appena riconoscibili, ROYALE, scritto al centro sopra la lamina e la soletta è tutta in graphite con un disegno stilizzato in bianco.
Grazie anticipato a chi vorrà aiutarmi.

Nulla da dire!!!
La nuova Royale è sicuramente meglio di quelle precedenti, non a caso è stata ridisegnata con un tono decisamente più freestyle.
E' una tavola facile, indirizzata ai Boarders intermedi in quanto è una tavola molto versatile che si comporta bene in fresca planando con facilità, in freestyle è nettamente migliorata anche per la leggerezza dovuta all'anima in legno Super Fly classico delle Burton di alto livello, per quanto riguarda il carving, bè, anche quello è stato migliorato e semplificato irrigidendo la torsione con degli strati di fibra di vetro Triax e in più ha un'ottima aderenza sul ghiaccio grazie alle nuove lamine!!
E' un'ottima alternativa e compromesso tra una tavola dalle ottime doti freestyle e una buona conduzione sul duro.
Il prezzo che ti hanno fatto è quello, considerando che stiamo anche a Marzo.