dolori al ginocchio

marameus

New member
:(
quando sono stanco e arretro un pò per qualche giorno ho strani dolori sulla parte anteriore del ginocchio! per voi è normale ?
non è che mi si sputtanano i legamenti ??????
:AFF:

se arretri tutto il peso va a sforzare sulle ginocchia,perciò ti irrigidisci e ogni sollecitazione va a cadere sull'articolazione che in questo modo si infiamma...prenditi due lezioni e trova la centralità vedrai che non avrai piu' problemi

Ha ragione candide... e devi tenere conto che in ogni caso l'attività sciistica è fortemente usurante per le articolazioni del ginocchio, e un migliore gesto tecnico ti permetterà sicuramente di sollecitarle il meno possibile.

Quindi.... vai di maestro.

E inoltre, è importante svolgere attività fisica: una muscolatura forte e allenata, evita di sollecitare le articolazioni più del dovuto, oltre a prevenire gli infortuni. Fai quindi dell'attività fisica mirata.

Ciao.

:(
quando sono stanco e arretro un pò per qualche giorno ho strani dolori sulla parte anteriore del ginocchio! per voi è normale ?
non è che mi si sputtanano i legamenti ??????
:AFF:

infiammazzione al tendine rotuleo...direi normalissima...sopratutto se sei arretrato..ma non è niente di preoccupante..un po di ghiaccio alla sera e tutto si sistema..

.