[BI] VENDO Sci Elan Mantis 777 freeride - 184 cm - nuovo

roca

New member
Vendo sci elan mantis freeride 777 184 nuovi non ancora bucati, con attacchi look nova 10 (3 -10 din) non montati da vendere insieme. 300 euro. misure: 117 -87- 107 r. circa 22
sono quelli argentati non verde acido, credo 2004-2005. uguali agli attuali. se vuoi foto.

19506-1045.jpg

disponibile ad valutare offerte serie.
Accetto offerte anche sui soli sci e/o sui soli attacchi.

Up nuuova stagione.
Nuovo prezzo 180 euro sci (nuovi non bucati)
attacchi 40 euro anche separati.
Occasione

Ti offro 1500 euro, giusto perche' il modello verde dell'anno successivo si trova nuovo a 100 euro ma ha un colore che non mi piace. Vabbene?
(E' solo un modo di dirti di abbassare il prezzo....)

.

Ultima modifica:
ecco yam, ci tengo a dirti che il tuo sarcasmo è poco divertente, fuori luogo e anche un po' offensivo.

Mi sembra che offrire uno sci (per quanto modello di qualche stagione fa) NUOVO da bucare, con misure di sciancratura ottime e contemporanee, costruzione sandwich di uno dei migliori costruttori di sci al mondo, con una serigrafia sobria gradevole ad un prezzo inferiore al 30% del prezzo nouvo di listino non meriti sarcasmo.

Aspetto con ansia di sapere dove si trova il verde a 100 euri, perchè in 176 lo prenderei volentieri. forza, interessa a tutti i fruitori del forum... DICCI DOVE
per quel che ho visto io su ebay germania li vendono a 280 euro...
già che ci sei se mi trovi dei trab sint aero 171 a 200 mi fai una cortesia.

Poi sentirsi fare la morale da uno che 10 giorni fa voleva vendere dei B3 (anima in schiuma? made in china?), lo sci freeride più svenduto del mercato parallelo/ebay/mercatini online ad un prezzo ben superiore alle aste bilek.. "se no me li tengo..."

comunque se lo sci ti interessa, e visto che sei un intenditore puoi essere interessato, possiamo discutere via mp, se lo sci non ti interessa cortesemente astieniti da ulteriori commenti grazie

vabbene?

ps comunque ho apprezzato la tua modifica stamane e anche io ho modificato la mia risposta qui . Pensa che se non postavi anche sull'altro topic dei k2 ti avrei scritto un mp perchè pensavo avessi solo battuto uno 0 in più e offrissi 150... ti avrei detto che sono un po' pochini

Poi sentirsi fare la morale da uno che 10 giorni fa voleva vendere dei B3 (anima in schiuma? made in china?), lo sci freeride più svenduto del mercato parallelo/ebay/mercatini online ad un prezzo ben superiore alle aste bilek.. "se no me li tengo..."

Alle aste di skibilek, dove io ho preso quello sci + attacchi, l'ho pagato esattamente quello a cui lo vendo, aggiungendo le spese di spedizione. Ogni tanto faccio della cacchiate e compero qualcosa che non mi serve...credo capiti a parecchi....qui, che poi cercano anche di guadagnarci su...., a me basta riprendere i soldi che ho speso..se no pazienza.

(Il K2 l'anno scorso l'ho pagato 100 euro nuovo da sport conrad, poi non mi piaceva e l'ho rivenduto allo stesso prezzo.
Il 777 verde del 2007, e' andato via a 100 euro in un'asta qualche giorno fa su ebay.at )

Credo sia un ottimo sci, il 777, non e' certo fatto di plastica....

Ultima modifica:
allora yam yam non ho capito se t'interessano questi sci o se sei solo i giro a guardare le pagliuzze negli occhi degli altri...

fra l'altro: nessuna asta da 13 novembre in avanti per mantis 777 a 100 euro, su ebay.at o .de.
comunque il fatto che ci sia stata un'asta fortunata non vuole dire che si trovano a quel prezzo (o secondo te ora i dynastar 8800 usati valgono 50 euro?) .

e poi guarda che sei rimasto indietro :
mio cuggino su ebay.lt (lichtenstein) ha comprato gli stoeckli 2012 nuovi a 49.90 euro, è lì che si fanno i veri affari ... altro che austria, ti danno anche lo scudo fiscale.
Lui poi li ha regalati ai frati dell'ospizio del san bernardo. E' così che si fa compagni freerider!

fra l'altro: nessuna asta da 13 novembre in avanti per mantis 777 a 100 euro, su ebay.at o .de.

Ti assicuro che l'ho seguita e sono stato tentato...quando non lo ricordo esattamente, comunque quelle aste li non fanno testo, come quando metto in svendita io qualcosa, piuttosto che tenerlo lo svendo a poco. Il problema e' proprio che poi le cose ti rimangono li a far la muffa, almeno questa e' la mia esperienza...quindi meglio svendere..sic!

e poi guarda che sei rimasto indietro :
mio cuggino su ebay.lt (lichtenstein) ha comprato gli stoeckli 2012 nuovi a 49.90 euro, è lì che si fanno i veri affari ... altro che austria, ti danno anche lo scudo fiscale.
Lui poi li ha regalati ai frati dell'ospizio del san bernardo. E' così che si fa compagni freerider!

Oh si, pero' tu a Biella sei rimasto a degli Elan 777 del 2052 con dei look nova (!!!!) a 300 uri :SEEE
Gamel da cursa!

p.s.: Se ti interessa ho degli Elan PU727 del 1974 cm 195 (quelli verdi da gigante) con attacchi Look N17 rossi, tenuti sempre in cantina a 350 uri.

E per non sentirmi in colpa per aver danneggiato il tuo annuncio :Y: regalo a chi comprera i tuoi sci un paio di Look NX 12 quasi nuovi senza segni di usura (erano sugli 8800).

Ultima modifica:
Touchè sul primo prezzo coi nova. Era un po' caro. Ma si sà mai che trovi l'amatore..

Per il resto ORA resta un'offerta eccezionale, e al di fuori delle beghe con l'ormai amico yammy,
RICAPITOLANDO PER TUTTI I FRUITORI DEL FORUM:
-elan 777 184 nuovi da bucare 180 euro (chi se li aggiudica avrà in regalo dei look px12forse da yam yam), sci peraltro giudicati ottimi dallo stesso severissimo censore...
-volendo degli splendidi look nova nuovi a 40 euro (in effetti un po' per amatori)
-inseme agli sci, volendo, dei diamir freeride plus nuovi a 250 euro in più (non vendo gli attacchi da soli).

yamm, però mi sembra che in realtà piacciano a te; se li vuoi davvero dimmelo, perchè non ti vorrei sapere lì insonne che non vuoi pagare, ma ti piacerebbero...ma ormai dopo ste beccate, l'onore del superbuyer... 10 euro a te li tolgo eheh
sarebbe catartico per te dopo essere caduto nella tentazione diabolica di comprare chissà per quale motivo dei bandit 3 da demonio bilek...finalmente un bello sci ad un prezzo equo. Se voi l'adrenalina dell'asta con la puntata all'ultimo secondo ti combino pure quella...

forza yum lasciati andare, prendili.. ti sentirai bene per alcuni minuti dopo..