diarrea e freeride

garmont

Active member
ciao a tutti,
volevo sapere se vi e' mai capitato
di avere la diarrea :sudato: in montagna ....
durante un' alpinistica.
o un freeride o... in elicottero!

ed essere senza carta..

a me si...

e ho usato il coltello per tagliare i pezzi laterali dei boxer e usarli come carta...

percio' il coltello serve sempre...
qualsiasi coltello, anche se non e' un coltellod a freeride

slauti :D

:D:D:D:D

si ma a te capita un po troppo spesso..mi sa che e meglio che ti dedichi al punto croce..attivitá molto remunerativa psicologicamente :D

a me non è mai capitato in freeride, però ho sempre un fazzoletto di stoffa multiuso qualora mi dimenticassi quelli di carta...
secondo me questo topic l'hai aperto perchè devi vendere un kit di boxer e coltellini multiuso...:D:D:D:D

Ma era un diarrei semplici di quelle gestibili da qualche mega oppure era una :paura: gigadiarrea :paura:?

Poi sei riuscito a sciare sulla neve o era tutto marrone?

a me non è mai capitato in freeride, però ho sempre un fazzoletto di stoffa multiuso qualora mi dimenticassi quelli di carta...
secondo me questo topic l'hai aperto perchè devi vendere un kit di boxer e coltellini multiuso...:D:D:D:D

hahahaa

ciao ale, no no,
io di solito ho un rotolo di carta igenica dentro lo zaino.. ed era sgualcito.. ...e quasi finito..

a me e'successo solo una volta sul sella 4 sett fa.. per fortuna scio con i boxer, pensa se uno scia senza niente, deve tagliarsi la giacca da mille euro 3 strati gore xcrrrrr

ahahahahha

venerdi

x fabio..

era una mega diarre cubica elevata al giga...

quel giorno lo ricordo come se fosse ieri.. terribile..
la diarrea infinita... never end diarrea

UE' UE', non e' che mi cago addoso ad ogni uscita!!;);)

quella volta li alle 7 ho mangiato toast toscano con salsa rosa, e broches dopo.

e son sceso dalla val lasties sudato con la super giacca aperta..

per quello mi e' venuto il blocco

ciao a tutti,
volevo sapere se vi e' mai capitato
di avere la diarrea :sudato: in montagna ....
durante un' alpinistica.
o un freeride o... in elicottero!

ed essere senza carta..

a me si...

e ho usato il coltello per tagliare i pezzi laterali dei boxer e usarli come carta...

percio' il coltello serve sempre...
qualsiasi coltello, anche se non e' un coltellod a freeride

slauti :D

A me capita prima diu qasi tute le uscite (sempre in quelle impegantive ... ) la migliore è stato il riciclo di un paio di calzettoni usati ...:shock: :shock: dietro un massone dove da sotto (200m) mi potevano guardare anche la gola :sudato: :sudato: :grrr: :grrr: