Verso l'Alta Badia

zeus80

New member
Sono prossimo alla partenza per la settimana bianca a San Cassiano, ho dato un'occhiata alla mappa e sono rimasto in dubbio sulla strada da prendere. Partendo da Bologna è meglio prendere per Verona\Trento arrivando dalla parte di La Villa oppure prendere per Venezia\Belluno arrivando dalla parte di Cortina ?
Grazie

Il mio obiettivo è arrivare il prima possibile, per cause di forza maggiore non posso partire prime delle 8:00 e vorrei riuscire a farmi almeno 3o4 ore di sci prima che chiudano gli impianti !

fai mooooolto prima da verona/bressanone

Dici di uscire dall'autostrada a Bressanone e dà li continuare sulla statale attraversando Pedraces, poi La Villa fino ad arrivare a San Cassiano ?
Pensavo si facesse prima se si esce dall'autostrada a Ortisei e dà li si raggiunge Selva, Corvara, La Villa e poi San Cassiano.

.

Ultima modifica:
Il mio obiettivo è arrivare il prima possibile, per cause di forza maggiore non posso partire prime delle 8:00 e vorrei riuscire a farmi almeno 3o4 ore di sci prima che chiudano gli impianti !

Idea! Perchè non esci a Chiusa, parcheggi a Ortisei, scii in Val Gardena, e a chiusura impianti prosegui per S.Cassiano in tutta calma tramite il Passo Gardena? :D