che diavolo di modello è la subaru che si vede più volte nel video mps PUSH???
Qualcuno lo sa???
Doc
supponevo fosse quello, 56 testoni senza troppi optional... il modello di quest'anno è una cacca, quello lì era proprio bello! però 3000 benzina... ho già dato.... L' A.D. della shell italia ogni anno a natale mi manda gli auguri, e mi ringrazia....
si quello non dico che mi faceva impazzire ma almeno era originale, il nuovo l'hanno rovinato.. cmq mi sa che esce full optional, con tutto di serie pelle, nav, carica cd tettuccio vernice metalizzata ecc. cmq non costa poco di fatti non credo ne abbiano venduti molti.
il nuovo 3500 dicono consumi meno...