urgenti informazioni !!!!!!!1

LESA'

Member
Stò andando a comprare un paio di sci ma sono ancora indeciso chi saprebbe consigliarmi tra racetiger sl, head superscarpe sl, salomon equipe 3v, nordica dobermann sl pro e fischer rc4 worldcap sc. Quali sono i "più difficili da portare" quelli ciò che abbisognano di maggior tecnica e magari sono abbastanza buoni per le curve a medo lungo raggio?

Una informazione che mi sento di darti è quella di mettere un titolo più descrittivo di cosa cerchi. Titoli così insulsi probabilmente non otterranno risposte veloci.
Te lo modifico? In che titolo?

Grazie Fabio cerco di sapere come vengono considerati questi sci dagli esperti visto che sto per comprarmene uno ma non so ancora quale

Lesà, grosso modo i modelli che hai citato si equivalgono, sono tutti degli ottimi slalom. Io ho provato solo supershape e racetiger e ti posso dire che sono entrambi gradevolissimi da sciarci sopra, con caratteristiche abbastanza anologhe; sono un pochino più morbidi i primi, un po' più secchi i secondi. Entrambi ti permettono di tirare anche qualche bel curvone, anche se non sono certo nati per quello. Non ho mai provato gli altri modelli, per cui non posso esprimermi, ma non credo ci siano differenze abissali tra uno e l'altro, per cui compra quello che ti piace di più, o magari quello che trovi al prezzo migliore.

Facci sapere.

Grazie renntiger per l'interessmento; io avrei pensato al fischer rc4 wc sc visto che lo ho trovato a 399€ su ebay compreso l'attacco, come ti sembra?

.

A occhio mi sembra un buon affare. Gli sc non li ho mai provati, mentre ho provato gli RC (gigante) sia da 170 che da 180 e devo dire che sono sci splendidi, anche se "duretti". Considerando che sono i corrispondenti RC degli SC, e quindi hanno la stessa struttura, fai di sicuro un ottimo acquisto.