salomon streetracer 6 / 8

christian71

New member
Ciao,

sto seguendo delle aste online (ski-bilek) su questi modelli salomon streetracer 6, streetracer 8.
Sono modelli del 2007 (sostituiti da altri modelli quindi non più in produzione), secondo voi quanto vale la pena spendere (tenendo conto che tra montaggio attacchi e spedizione ci andranno circa altri 30 Eur) ?

Vedo che le aste precedenti vengono chiuse (per il modello streetracer 6 da 118 a 150 eur che più la spedizione diventerebbero circa 180 Eur).

Grazie
ciao
Christian

Dipende da che attacchi fai montare, ma se i prezzi a cui li vendono in asta sono quelli, con il montaggio degli attacchi credo arriveresti facilmente a 250 euro.
Per lo Streetracer 8 potrebbero andare, per il 6 mi sembra troppo.

scusa giusto per capire, le aste sono queste (ce ne sono un tot)

http://cgi.ebay.it/Salomon-Streetra...42022QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262

se non ho capito male gli attacchi sono compresi (salomon 610 fino a din 10 , io sono 70 Kg)solo 8 Eur per il montaggio.

quindi restano fuori le spese di spedizione (circa 25 eur).

ipotesi se compro a 140 Eur di asta + montaggio attacchi 8 Eur + spedizione 25 Eur (circa)
arriverei a 173 Eur per lo streetracer 6.

Quindi per un tot di 170 Eur +/- potrebbe valerne la pena oltre no

Giusto ?

Grazie mille
ciao
Christian

Se paghi con paypal, loro ti addebitano il 4% dell'importo totale.... su 200 € ad es. paghi 8 € di commissione paypal, da aggiungere.

Streetracer 6 adatti a un bronzo avanzato, Streetracer 8 adatti a un argento base. Ciao.

.