volkl 2009

Miki morepowder

SAVE the POWDER
hola ragazzi oggi ho iniziato a provare la nuova gamma volkl 2009...dico iniziato xè purtroppo li ho potuti provare solo su pista e marmellata a bordo pista...
comunque continuerà anke l'8 e il 9 a gressoney..dove spero di trovare un pò di polverina..

oggi sono arrivato fino al gotama.....

allora ho provato mantra,bridge,gotama,grizly

ke dire lo sci ke mi ha entusiasmato di + è stato il mantra.. montato con il duke...caspita non credo se uno cerca uno sci per fare pista e freeride senza twin ..bè è il vostro sci... vola nei cumuli di neve anke marcia..quando finisci sul ghiaccio vivo non si lascia troppo impressionare ... rapido nei cambi x essere un 96 mm al centro..
il duke non ha bisogno di commenti in discesa è il top e gli perdoni pure il peso... grande sensibilità ....

bridge l'ho provato montato jester...molto bello per pista e marmellata..purtroppo per fare freestyle lo trovo davvero troppo duro..xò è un bel giocattol o ke si gira con grande facilità.....

gotama montato con il duke ..... purtroppo mi sarebe paiciuta un pò di powder..ma il nuovo gotama mi è piaciuto molto l'ho trovato + divertente..anke se sarà un pò meno prestazionale ..xò è + facile da condurre...

grizzly .. è il nuovo sci 89 al centro un top di gamma alla mountain.... con il sistema power switch ke indurisce lo sci in base alle esigenze...devo essere sincero è quello ke mi ha entusiasmato di meno..forse mio difetto mentale ..xè è troppo da pista x i mei gusti...
dopo l'ha provato anke romano , il tecnico del laboratorio, e lui si è trovato benisismo e gli è piaciuto molto...

il tutto l'ho provato con ai piedi i nuovi AGEnt 110.... xè ki ha una pianta media larga..è la scarpa davvero giusta... allegeerita rispetto agli attuali agent con nuove zone shock adsorber.. ... decisamente quello ke mancava nella gamma di scarpe di tecnica una park + specifica... eccola....(Yeah)(Yeah)(Yeah)

questa è la prima parte setiman prox finirò i test degli altri sci...:D

Ultima modifica:
prego figuriamoci....sempre disponibile.... se hai bisogno....non farti riguardi a chiedermi...

non solo ....quelli dell'8 e e il 9 di gressoney sono aperti al pubblico...
quello dipende un pò dalle aziende alcune li fanno solo per gli adetti altre no...

molto interessante, grazie!!! anche per me il mantra (che ho però provato solo nella prima versione) è un ottimo sci... di quelli che spingono a migliorarsi

si è uno sci ke devi starci sopra divertente ma non facilissimo....concordo a pieno uno sci ke ti spinge a migliorarti....

nota positiva.. ankeil mantra è fatto in germania come il bridge... ieri ho controllato bene quali erano fatti in china e quali in germania...:
allora kuro ,chop stick ,katana gotama e wall made in china
mantra e bridge made in germany