consiglio sugli sci

LESA'

Member
Ciao sono Lesà sono alto 170 cm. e peso 73 Kg, vorrei farmi consigliare dagli esperti del forum quali sono gli sci da slalom adatti ad uno sciatore esperto che cerca il top della gamma. Attualmente io possiedo un GS9 e solo ultimamente ho provato un SL10 e ho capito che lo slalom è lo stile che più mi si addice. CIAO:ghiacciato:

L' sl9 è il modello di qualche anno fa che poi è stato sostituito quest'anno con l 'sl 10 che hai provato tu.
L' sl 12 invece è piu rigido e ancora piu reattivo rispetto agli altri 2. E' il modello top da slalom di Atomic.

Se vuoi rimanere su Atomic, puoi considerare l'ST12, che ha medesima costruzione del SL12, ma più morbido, in ogni caso superiore all'SL10 come prestazioni.

.

GRAZIE ragazzi per i consigli. Volevo sapere inoltre se conoscete degli altri sci da slalom top level di altre marche ad esmpio: fischer wc rs

quindi se prima avevo il dubbio tra sl 10 o 12 ora c'è pure questa terza opzione... che come via di mezzo potrebbe essere quella piu idonea!
.... anche se il prezzo dei '09 è piuttosto elevato.
Invece proprio stamattina ho trovato gli sl10 a 350 euro che mi hanno invitato non poco....

Scusate ragazzi sapete però darmi dei consigli riguardo al livello del fischer wc sc o di altri top slalom di altre marche

Aiuto Scelta

RAGAZZI!!!!! Per favore mi aiutate; vi pongo il quesito; se devo paragonare uno sci dell' atomic al fischer wc sc quale gli si avvicina di più?