uno rossa goes...ALASKAAAAAAA

gotamart

Active member
siamo fuggiti dal caldo sahariano canadese.....e siamo arrivati nel paradiso

il primo giorno è stato assolutamente EPICOOOOO con chugach powder guides...POWDER, RIPIDO e SOLE a vista mare.....il PARADISO

oggi pellatina mattutina al passo qui vicino e poi si parte per la mitica Valdez

a breve qualche fotina nostra e del gruppo di pro che era nell'altro gatto...cliff da 25 metri come se piovesse...

peace and powder!!!!

dimenticavo Martino, fai mangiare a osso il granchio gigante e l'halibut così torna felicissimo...mmmh Valdez.....caxxo avevo quasi rimosso il Canada e mi fai tornare in mente Valdez....

il primo giorno è stato assolutamente EPICOOOOO con chugach powder guides...POWDER, RIPIDO e SOLE a vista mare.....il PARADISO

oggi pellatina mattutina al passo qui vicino e poi si parte per la mitica Valdez

a breve qualche fotina nostra e del gruppo di pro che era nell'altro gatto...cliff da 25 metri come se piovesse...

peace and powder!!!!

..............................
...........................
NON DICO NIENTE!

peace and powder!!!!

vecchi bastardi vi lascio andare in canada da soli dopo che vi avevo detto che se invece si andava in alaska venivo anche io !!!

che brutte persone !!!

fortuna che non sarei potuto venire comunkue causa l'orrido lavoro... ma potrebbe anche accadere che dopo la metà di marzo mi spari a Haines giusto per quelle 3 o 4 settimane tanto per essere sicuri di prendere bene.

INTANTO GODETEVELA... RI-BASTARDI !!!!!