Solleviamo l'ennesima questione degli sport in Italia, abbiamo un campione del mondo Juniores, Hagen Patscheider e' il nuovo campione del mondo junores di discesa. Il ventenne altoatesino ha tagliato il traguardo a Formigal, in Spagna, in 1'45''31, battendo il norvegese Aian Sandvik per un solo centesimo. Il bronzo e' andato allo svizzero Jonas Fravi, staccato di 28 centesimi. Un azzurro torna a vincere il Mondiale, l'ultima volta accadde nel lontano 1997 a Matteo Berbenni.
Nessuno ne ha parlato, non ci sono comunicazioni web nei siti sportivi, la tv non lo pensa nemmeno.. se fosse stato un calciatore a segnare un gol al viareggio lo dicevano al tg nazionale.... Siamo sempre alle solite l'Italia è un paese che gioisce per un primo posto in coppa del mondo e se arrivi secondo sei un fallito ( ricordo i commenti su Moelgg in Badia....)!!!
Scusate il mio intervento ma è doveroso nei confronti di questi Atleti... portare il massimo rispetto!!!
PS ho anche difficoltà a trovare una sua foto...
Nessuno ne ha parlato, non ci sono comunicazioni web nei siti sportivi, la tv non lo pensa nemmeno.. se fosse stato un calciatore a segnare un gol al viareggio lo dicevano al tg nazionale.... Siamo sempre alle solite l'Italia è un paese che gioisce per un primo posto in coppa del mondo e se arrivi secondo sei un fallito ( ricordo i commenti su Moelgg in Badia....)!!!
Scusate il mio intervento ma è doveroso nei confronti di questi Atleti... portare il massimo rispetto!!!
PS ho anche difficoltà a trovare una sua foto...