Dipendenza!

dotchicco

Well-known member
ORMAI credo che sia noto a tutti il fatto che sciare con i fat provochi dipendenza... ho riprovato i miei fedeli x-scream 10.... rigidi come due barre di ferro, cambi di lamina fulminei rispetto ai gotama... ma è come essere sui pattini!

I miei gotama sono un'altra cosa.... dovrebbero fare un fat super largo e morbido, e chiamarlo Eroina, tanto la dipendenza che generano è la stessa....

Figata! anche a voi fa lo stesso effetto????

(oh!.... e si scherza eh!)

Doc.

non lo so
te lo dico tra un pò...magari anche fra un annetto...
usati una volta sola...i miei GOTAMINI...e ne sono stra-contento...anche se li ho potuti provare solo in pista...

fat ma twin tip... (Yeah)(Yeah)(Yeah)

No per me non è cosi...anzi ultimamente forse per la mancanza di neve fresca ( che per me li rende del tutto inutili ) sto rivalutando di molto gli sci da pista...

che i fat siano buoni per fare di tutto concordo... ma c'è da chiedersi allora se non siamo NOI ad essere bravi a fare di tutto con qualsiasi attrezzo...

però prendete un racecarver buono... e poi rifate le stesse curve in conduzione... e vi accorgete della differenza di tenuta... sopratutto ad alta velocità... e sul duro.

comunque adesso è periodo di PAPPA E MARMELLATA... e quindi i fat vanno benissimo...:D

che i fat siano buoni per fare di tutto concordo... ma c'è da chiedersi allora se non siamo NOI ad essere bravi a fare di tutto con qualsiasi attrezzo...

però prendete un racecarver buono... e poi rifate le stesse curve in conduzione... e vi accorgete della differenza di tenuta... sopratutto ad alta velocità... e sul duro.

comunque adesso è periodo di PAPPA E MARMELLATA... e quindi i fat vanno benissimo...:D

se dovessi mai tornare su uno sci da pista....lo voglio twin tip

oggi ero al test di volkl ero l'unico ke provava i fat..ma ke libidine totale sulla marmellata sfecciarea mille con il gotama..ke per inciso è diventao un pò + morbido e si gode di + a mio avviso....
sono un fattone convinto....(Yeah)(Yeah)(Yeah)

Sarà :think:
A me piace piace lo sci a 360 gradi... e fatto al massimo livello possibile (per il mio livello di sciata). :twisted:
Ci si può anche accontentare di fare pista con un fat e fuoripista con un race, ma ogni attrezzo ha il suo utilizzo e i suoi punti di forza.
Per quanto il mantra vada bene un po dappertutto, nelle ultime settimane con neve compatta e liscia ho tirato fuori il GS e non ce n'è come divertimento e sensazioni.
Ora che si passa ai mucchi di pappa in mezzo a campi di ghiaccio forse ritorno al mantra, che spacca di tutto senza troppi problemi.

Ultima modifica: