Che fine ha fatto il mio topic culla tuta Colmar?

alexsnow

New member
Avevo aperto in topic sulla tuta Colmar da me appena comprata ma è stato cancellato,sbaglio o questa è la sezione dei materiali e attrezzature?

Ciao alexsnow, quando avevi inserito il topic? Da poco, o tempo fa?

A volte mi succede di dimenticare di cliccare su Invio, e di rendermene conto solo dopo... quando non trovo più i post che avevo scritto... :roll: :wall:

Non è che è successa la stessa cosa anche a te? :think:

Oppure, il topic cui ti riferivi è questo?

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=16140

Avevo aperto in topic sulla tuta Colmar da me appena comprata ma è stato cancellato,sbaglio o questa è la sezione dei materiali e attrezzature?

Cerca di essere più calmo e tranquillo. Se non trovi un topic fai una SEMPLICISSIMA ricerca. Se non lo trovi chiedi in privato a qualcuno.

Non gliene frega nulla agli altri se non riesci a trovare un tuo topic!!!:evil:Ed usa toni più gentili!:evil:

Cerca di essere più calmo e tranquillo. Se non trovi un topic fai una SEMPLICISSIMA ricerca. Se non lo trovi chiedi in privato a qualcuno.

Non gliene frega nulla agli altri se non riesci a trovare un tuo topic!!!:evil:Ed usa toni più gentili!:evil:

a me sembra che te sei poco tranquillo visto che ho fatto una domanda con toni e dicitura normale,ho fatto una ricerca e il topic è stato cancellato.

Guarda, non penso proprio che sia stato cancellato, attualmente non è nella facoltà dei moderatori cancellare un topic. Solo l'admin può... ma Fabio, tra l'altro, è fortemente contrario alla cancellazione di topics in genere, a meno che non siano contrari allo spirito del forum.

Per cui, ti chiedo ancora una volta: sicuro che non ti sia dimenticato di cliccare su "Invia una nuova discussione"?

.