INFO Freestyle Camp 2008

kapa89

Active member
Raga, chi sa darmi un po' di materiale informativo per qualche bel camp estivo? :D

Quest'anno non c'ho voglia di giocarmi tutte le vacanze al mare..
Ho visto già la proprosta del loskicamp.. molto allettante ma è nel periodo aprile maggio

Anche se credo che quest'anno con la situazione che ci ritroviamo non so dove si possa trovar neve..

secondo me puoi trovare a les2alpes..... nei mesi di giugno e luglio la situazione e' ancora buona e il park e' sempre spettacolo.
poi se sei anche un patito di downhill in mountain bike li ne hai da toglierti la voglia.

l'anno scorso hanno fatto 2 camps a zermatt, uno a luglio e uno ad agosto.
puo' darsi che li ripetano anche quast'anno, al momento non ci sono info sul sito,
pero' e' un po' presto.

.

Ciao...io e il Bianko come Loskicamp faremo qualche settimana in estate a Tignes...
le date sono ancora da programmare ma credo che si farà di sicuro.
Prima di stendere un programma aspettiamo un po di conoscere la situazione del ghiacciaio e il periodo di costruzione del park...
In teoria le date dovrebbero essere a luglio, perchè è il momento migliore per park e neve...
Appena sapremo qualcosa lo scriveremo sullo space..
Ciao

Ciao...io e il Bianko come Loskicamp faremo qualche settimana in estate a Tignes...
Prima di stendere un programma aspettiamo un po di conoscere la situazione del ghiacciaio e il periodo di costruzione del park...
In teoria le date dovrebbero essere a luglio, perchè è il momento migliore per park e neve...
Ciao

ottimo.. grazie

guarda qui http://www.goldcamps.net/
sono di trieste, io sonstato a tignes due anni fa

zi zi avevo già visto nel sito.. devo sentire il pesa?

Ciao

per favore non l'ultima di luglio grazie!io aspetto ancora gli adesivi Andre!:)

Ciao

appena tornato da tignes
secondo gli "indigeni", a luglio e' molto accalcato...
sicuro che ci sia il park?

E io intanto faccio le vesti della perfetta segretaria del Loski!
Ale (che non riesce a postare sul forum per motivi ignoti) e Andre (che invece riesce a postare ben per lui, ricordati gli adesivi che son 4 settimane che devi mandarmeli) vorrebbero sapere quante persone sarebbero interessate al camp e il periodo;non hanno ancora progettato nessuna data in quanto non essendo un camp grande e non avendo un giro di persone enorme devono organizzarsi!

Poi copio quello che Ale mi ha scritto: "noi siamo l'unico camp vero e solo di sci freestyle gli altri sono camp di snow che si prestano.
e che cmq dovrebbe fare fede solo il nome mio e quello di andre che non siamo due scemi mentre gli altri camp non mettono il nome di chi fa lezione perchè la maggior parte di chi li fa non sono maestri di sci ma gente che gira e salta."