>>> last day of year on powder...

garmont

Active member
ciao a tutti voi malati come me di polvere, montagna, etc.
allora......giovedi' di 3 o 4 settimane fa.....ore 5 e 30 sveglia a 2000mt in rifugio.....ore 8 e 30 in vetta a 3300 mt.
dislivello in 40cm d powder....su pendi praticamente intonsi, se nn fosse per una scia di un local nottambulo probabilmente, visto che alle 7 gia' si vedeva la sua scia di discesa....
siamo rusciti a sciare assecondando l'andamente dei pendii intonsi....
curve strette e curvoni veloci meravigliosi....su belle pendenze....ammirando ad ogni sosta i sassi delle 11 e delle 12 che sono veramente enormi e meravigliosi......
ciao a tutti, buona stagione pallosa tra la sabbia del mare e chissa' che l'anno prx l'argentina diventi un sogno realizzabile !!!

jerry
vicenza
28anni
 

Allegati

  • marmolada_2_059__3__130.jpg
    marmolada_2_059__3__130.jpg
    60.3 KB · Visualizzazioni: 252
  • marmolada_2_057__2__185.jpg
    marmolada_2_057__2__185.jpg
    39.2 KB · Visualizzazioni: 219
  • marmolada_2_077_120.jpg
    marmolada_2_077_120.jpg
    67.4 KB · Visualizzazioni: 233
  • marmolada_2_053_126.jpg
    marmolada_2_053_126.jpg
    52 KB · Visualizzazioni: 219
  • achtung_baby_153.jpg
    achtung_baby_153.jpg
    44.7 KB · Visualizzazioni: 195
un grande fine stagione,
che figata di curvoni,
ps:quand'è che ritorna la powder....... :helpme:
ola
peace and powder
 
benvenuto!!!fra poco questo diventa il forum dei veneti...cmq, sei geometra...bene bene...mi dai una mano vero se sono in crisi a fare le proiezioni ortogonali??? :roll:
 

.

beh stroppolina va bene per le proiezioni! e son felice che la musica sia di gardimento......con lo schifo che si sente in giro.
sarebbe figo fare una sciata tutti assieme....l'anno prx.....mettete i vostri msn se li avete qui cosi' ci si becca a fare 2 ciacole!
ma aparte powdere ed io, gli altri, di dove sono?


ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
hehe......speriamo che passino presto ste cazzo di vacanze estive!


ciao zena


jerry

vicenza
 
chi

Probabilmente si. Tu Stroppolina verrai a fare le pulizie della stanza che mi prenderò in affitto. Giusto?

Chiamatemi Fabio che altrimenti mi devo togliere il pulsantino di Admin (anche se non so come fare).
 
Top