La Mia Giacca

garmont

Active member
19177-54c51.jpg

HO visto le foto al dettaglio dal privato pare fatta prorpio bene...

nn sapevo facesse giacche in gore 3 strati etc.
dice nuova 350 ..

Non conosco... ho spulciato la rete per diritto e rovescio prima di buttarmi sulla primo flash jacket di patagucci. a saldo 340 euri. I alternativa penso sarei andato su eider o tnf. Ora cerco info sulla Garmont in questione:)

le foto dettagliate che mi ha spedito il tipo che la vende usata su e bay son promettenti, rifinit amolto ben, usata 2 v.te

vicino casa c'e' una goretex xcr 3 strati patagonia gialla a 180 euro!!!!!! nuova!!!!

ci sto pensando, e' che il giallo sulla neve non si vede un gran che, che dite?

ecco la foto:

19222-patagoniastretchlatitudejacketaztecyellowfr.jpg

grazie bomar:):) hahaha

non so ancora se prenderla...
ho il dubbio che con la nebbia e neve nn si veda bene..
cqe intanto e' li

ola

:)

vicino casa c'e' una goretex xcr 3 strati patagonia gialla a 180 euro!!!!!! nuova!!!!

ci sto pensando, e' che il giallo sulla neve non si vede un gran che, che dite?

ecco la foto:

19222-patagoniastretchlatitudejacketaztecyellowfr.jpg

I rinforzi non servono a nulla, appesantiscono e tirano via traspirazione ... e poi sembra che non abbia la coulisse dietro al cappucio, per me moooolto comoda quasi irrinunciabile.

Per il resto il colore a me piace molto :D

Il colore secondo me è bellissimo, come nutro qualche riserva sul fatto che sia un colore visibile in condizioni di nebbia e neve e poi nn mi sembra abbia nemmeno una tasca pettorale che secondo me sono molto comode... il blu della garmont sicuramente è migliore da quel punto di vista.
Interessante osservazione di mountainequipment circa i rinforzi... sinceramente credevo in un loro perchè... tu dici che nn servono?

Il colore secondo me è bellissimo, come nutro qualche riserva sul fatto che sia un colore visibile in condizioni di nebbia e neve... il blu della garmont sicuramente è migliore da quel punto di vista.
Interessante osservazione di mountainequipment circa i rinforzi... sinceramente credevo in un loro perchè... tu dici che nn servono?

Sei mai riuscito a BUCARE una giacca? Io no, e comunque prima di arrivare a quel punto, ormai è tempo di cambiarla, rinforzi o meno ... Magari sulle spalle hanno un loro senso (porti lo zaino e cmq non sudi li) ma dalle altre parti ...