SPERSHAPE SYNCRO che modello è ??

alealfa

New member
Qualcuno sa dirmi che caratteristiche ha questo sci,di che anno è o se è uno smu??
Sul sito dalla Head non mi pare ci sia
Grazie

lo sci era esposto in un negozio di rieti oltretutto piuttosto fornito,il venditore nel compilarmi una scheda con i vari modelli disponibili e gli sconti ha specificato che si trattava del modello syncro..non ho una foto ma per quel che ricordo esteticamente era molto simile al modello speed...il venditore (che sembrava piuttosto competente) però mi diceva che non era propriamente un modello racing ed era stato ammorbidito.Ho pensato quindi al magnum,ma la grafica non coincide..il prezzo con attacchi era di 380e.
Capisco che così non sia facile individuarlo,appena mi trovo a passare per rieti gli faccio una foto.....

.

Ogni paese ha i suoi SMU: il "SYNCRO", non essendo un modello svizzero, mi é sconosciuto...

Come fare ad individuarlo?

TUTTO CIÒ CHE NON È COSTRUITO IN SANDWICH (multistrato con fianchetti diritti) NON È RACE NÈ TANTOMENO SUPERSHAPE!

A parte il datato iSL CP13 in CAP (ma con anima in legno), tutti i modelli race di HEAD sono in sandwich (+ i modelli CHIP, XRC 1200, Monster 78/82/88, Mojo 103 Team, Power Thang/Wild Thang, SL Team/GS Team da junior).

Dimenticavo: se mi comunichi lunghezza e sciancratura posso risalire al modello utilizzando le mie tabelle.