CD video freeride

ezioski

New member
mi piacerebbe farmi un cd o dvd con un po di filmati strafighi per farli girare in tv nel pub di mia cugina (pure bononza xcensx) ...:D:Dquelli di you tube si possono scaricare e salvare?? o dove posso tovarne??:Y

Io ti consiglio di scaricare con il mulo qualche bel film di Teton Gravity ... tipo High life...Anomaly ...o Soul Pourpose.....

Ti consiglio di invitare qualcuno della guardia di finanza le sere che trasmetterai i video presi dal mulo...

Se vengono trasmessi in un locale pubblico non è sufficiente acquistare il cd "da privato" per poterlo trasmettere senza problemi.

ma di solito i locali tipo pub molti sono registrati come associazioni private...ti fanno fare una specie di tessera!!!

la finanza:SEEE:SEEE:SEEE:SEEE
...pensavo a quelli di you tube proprio perkè sono stati resi pubblici...ma non si possono salvare in qualche modo??:evil::evil::Y

Graaaazie...ci provo...poi tutti invitati a Crissolo (ai piedi del monviso) da mia cugina a birrare!!!!
Altra idea!!!!! se avete dei video vostri mandatemeli ke vi rederò fammosi!!!! proiettandoli al pub!!! naturalmente birrozza gratis se passate di la !!

be visto che la tsc è relativamente vicina alle tue parti dovremmo organizzare una birretta!!! anche perchè si potrebbe organizzare di andare al pian della regina (unica località in italia provvista di impianti e di neve dove non si scia) e costruire un bel kick!!!

se vuoi ti regalo dove il vento sibilla dvd (SIAE pagata) se ci presenti la cugina.

certo non è al livello di TGR

Ricordati però che i video sul tubo sono di qualità pessima e che proiettarli su uno schermo grande non può che peggiorare le cose

Per proiettare video in un locale pubblico devi compilare i relativi moduli siae e pagare i diritti di riproduzione... non è molto, è più lo sbattimento di compilare i moduli...

Se ti arriva la finanza mentre trasmetti video senza la necessaria documentazione ti fanno una stratomulta!!!