mi domandavo lo skifo-so medio, che durante la settimana lavora e nei w.e. si alza alle 5 e mezza...quante volte riesce a trovare il tempo di
stare un po' in pace con la propria consorte o se non ha la consorte con la consorte di turno.
io fortunatamente lo trovo,
a volte pero' ho come la sensazione di non avere il tempo di fare tutto quello che gira attorno alla mia vita.
ad es., ho comprato casa e se non fosse x mia mamma sarebbe ancora con gli scatoloni in giro.
alzarsi tutti i sabati presto implica:
1 andare a letto presto il venerdi' (quindi stare poc con gli amici)
2 essere stanchi il sabato sera (quindi vedere gli amici con gli occhi che alla 5a pinta ti si chiudono dal sonno...)
rimane la domenica che pero' e' troppo corta per decongestionare i ritmi.
insomma:
- il sabato sfoga
- domenica rilassa
ma tutto il resto? la spesa? i 2 passi in collina con la nebbiin relax? i 2 passi in centro?
cazzo c'e' troppo poco tempo per fare bene tutto.
saluti e riflessioni
stare un po' in pace con la propria consorte o se non ha la consorte con la consorte di turno.
io fortunatamente lo trovo,
a volte pero' ho come la sensazione di non avere il tempo di fare tutto quello che gira attorno alla mia vita.
ad es., ho comprato casa e se non fosse x mia mamma sarebbe ancora con gli scatoloni in giro.
alzarsi tutti i sabati presto implica:
1 andare a letto presto il venerdi' (quindi stare poc con gli amici)
2 essere stanchi il sabato sera (quindi vedere gli amici con gli occhi che alla 5a pinta ti si chiudono dal sonno...)
rimane la domenica che pero' e' troppo corta per decongestionare i ritmi.
insomma:
- il sabato sfoga
- domenica rilassa
ma tutto il resto? la spesa? i 2 passi in collina con la nebbiin relax? i 2 passi in centro?
cazzo c'e' troppo poco tempo per fare bene tutto.
saluti e riflessioni