odissey

dick dastardly

CHE LA POLVO SIA CON TE
dalla strada, non ti puoi sbagliare, al curvone parcheggia l'auto
19134-sunny-oddessy-mauri-045-0020001.jpg

il colle
19135-sunny-oddessy-mauri-0460001.jpg

dal colle guardando la strada
19137-sunny-oddessy-mauri-0520002.jpg

Ultima modifica:
minchia bastardone ho appena ricevuto una mail da sunny che mi diceva son appena caduti 4 metri di fresca e ora il cielo era aperto.nn so se mi sta tirando per il culo, ma mi ha detto robe da paura.
lei potrebbe darti tante dritte sulle discese e magari farti fare something unforgettable!!fammi sapere se vuoi una connection, visto che il suo becco guida gli elicotteri.......se vuoi provo a chiedergli come potete incontrarvi

secondo me nel 49° stato, alias AK.
ma mauri ti rispondi da solo????:D o è martino che ti ha clonato il nick???:D

miiiii sconvolgimento emozionale, mi sa che la powder alaskana anche dopo anni ha lasciato degli effetti collaterali, mi sa che ne ho sniffata troppa!!eh eh
parlo da solo, ho dei flashback e allucinazioni ipnagogiche, mi metto a ridere da solo e ogni volta che vedo bianco cado in down come un tossico e inizio a tremare!!!!bbrrrrrrrrrrrrr

.

miiiii sconvolgimento emozionale, mi sa che la powder alaskana anche dopo anni ha lasciato degli effetti collaterali, mi sa che ne ho sniffata troppa!!eh eh
parlo da solo, ho dei flashback e allucinazioni ipnagogiche, mi metto a ridere da solo e ogni volta che vedo bianco cado in down come un tossico e inizio a tremare!!!!bbrrrrrrrrrrrrr
come ti capisco mauri.....

Mauri ... stai impazzendo.... dai che torna la neve ... dai..... altrimenti ci rifaremo in Argentina se vieni !!!!

Ma hai sciato con la motoslitta ad Odissey ? come era la neve ?

la neve era bella.
la neve è bella.
ho bisogno di powder!!!! brrrrrrr
se non viene entro poco mi sa che mi do al mountainboard mbs!!! eh he
x l'arge nn vedo l'ora, io ci sarò sicuramente!!!!!!!!!!!!!!

scusa polvo... non lo faccio più... ma mi sono arrivate fresche fresche questa mattina e dovevo dare un paio di info al professore.

il cappio lo so fare io, se vuoi ne faccio uno anche per te dalla via che ho deciso di farla finita anche io...
anche tu kirama sei un reduce dall'alaska?