Spring Splash

Heavystone

Different Member
Quanti di voi conoscono questa specie di gara ke si effettua tutti gli anni nei primi giorni di aprile a Pratonevoso(Mondolèski)?
Quest'anno inizieranno le gare dal 30 marzo! Bisogna iscriversi x poter partecipare e consiste in una discesa dallo snowpark(sia con sci ke con snow) e infondo c'è una piscina incastonata nella neve! Bisogna arrivare in fondo alla piscina x potersi aggiudicare dei premi!
[youtube]8EdPG7QyY9w&eurl[/youtube]
 
A volte ad alcune xsone passa la voglia di usare sia snow,sia gli sci e usa dell'altro eheheheh

[youtube]Fc0gKs6QFb8[/youtube]
 
Io nn l'ho mai provato ma mi piacerebbe tantissimo...cmq nn lo fanno in molte località...so ke lo fanno anke in canada ma nn conosco altri posti! Voi?
 
Fine della stagione, seconda metà di aprile a verbier. Si fa in fondo ad una pista blu, non in una piscina naturale ma su un lago.. Di ben altre dimensioni..
 
provate a cercare su youtube: polsa crazy splash
la piscina magari è in scala ridotta :KKO:ma il divertimento, quello no!:Y
quest'anno si replica... chiedete a matteoT per la data(Yeah)
 
Per iscriversi è meglio farlo prima, quest'anno non ci sono più molti posti a Prato.

Per vincere non basta passare la piscina (che con un paio di fat non è problematico passare) ma bisogna inventarsi una coreografia o dei costumi fiki.

Comunque tutti gli iscritti ricevono di norma il pacchetto gara con t-shirt, pranzo, giornaliere gadget

La piscina quest'anno credo sarà intorno ai 20 metri

springsplash07.jpg
 
Top