Salomon SPK ,THRUSTER, DUMONT [help!]

Alecs PE

de pota madre member
Ciao a tutti!
Qualcuno ha qualche informazione in piu su questi sci rispetto a quello che dicono nel sito salomon?
sapreste dirmi la differenza tra uno e l'altro?
qualcuno di voi li ha?

Grazie in anticipo!

Alecs

tra thruster e spk io non avrei dubbi spk ..è molto + bello sia come struttura ke coem prestazione ..quando li ho provati mi erano piaciuti xè agili e leggeri..
il thruster invece mi era parso poco brillante... oltre ke con una struttura meno pregiata...

il dumont l'ho solo tastato ad "alta quota" mai provato xò mi sembrava il + bello di tutti...

anke se devo essere sincero quello ke mi paice di + è il dumont dell'anno prox... quello è super style...

tra thruster e spk io non avrei dubbi spk ..è molto + bello sia come struttura ke coem prestazione ..quando li ho provati mi erano piaciuti xè agili e leggeri..
il thruster invece mi era parso poco brillante... oltre ke con una struttura meno pregiata...

il dumont l'ho solo tastato ad "alta quota" mai provato xò mi sembrava il + bello di tutti...

anke se devo essere sincero quello ke mi paice di + è il dumont dell'anno prox... quello è super style...

quoto...il dumont 2009 è stupendo...

grazie mille dei consigli!!!

quindi escludo thruster! (ma Quelli di Sammy Carlson allora non erano uguali a quelli in commercio immagino...)

Ma tra SPK e Dumont cosa cambia di preciso? sono piu leggeri e flessibili gli SPK?

E tra i dumont di quest'anno e quelli dell'anno prox...intendete la grafica o la costruzione?

Grazie Ancora!!!!
Ciao

x l'anno prox cambia propio tutto misure grafica costruzione ..sono in legno l'ano prox e con il fianchetto dritto.... propiio uno sci nuovo...

si il dumont rispetto all'spk da quello ke mi è sembrato è uun pò + reattivo...

.

ah ok!

Visti... sono veramente belli!!! peccato che senza cap lo sci poi si smangia da fare schifo!!!! (poveri public..)

ma (domanda per esperti!) con la nuova costruzione in legno cosa cambia di preciso? cambia molto rispetto alla schiuma di questi 2007/2008?

ma nessuno ha i dumont qui nel forum???

ciao!

costano un fottio..:D

bè il legno è il legno a mio avviso da sensazioni ke la schiuma non dà ..e poi dura + al ungo mantenendo un flex + regolare.... nel senso è ovvio ke si sfibra ma in maniera + uniforme....