E arrivò l'estate

Naturale74

In pausa
eravamo nel febbraio, giorno24 dell'anno 2008.
Cervinia, paese, temperatura alle ore 13.00= + 11
neve tipicamente primaverile fino a plan maison.
da lì a salire leggermente meglio,ma, nonostante le nevicate di quell'anno, si vedono prati ovunque.
a quel punto tutti speravano in un ritorno del generale, ma.....
(complimenti vivissimi alla società impianti, le vostre piste sono tenute come quelle afgane:twisted::twisted:)

eravamo nel febbraio, giorno24 dell'anno 2008.
Cervinia, paese, temperatura alle ore 13.00= + 11
neve tipicamente primaverile fino a plan maison.
da lì a salire leggermente meglio,ma, nonostante le nevicate di quell'anno, si vedono prati ovunque.
a quel punto tutti speravano in un ritorno del generale, ma.....
(complimenti vivissimi alla società impianti, le vostre piste sono tenute come quelle afgane:twisted::twisted:)

Wolfi, tu stesso dici che c'erano 11 gradi in paese!Come si possono mantenere perfettamente le piste con quelle temperature?

Wolfi, tu stesso dici che c'erano 11 gradi in paese!Come si possono mantenere perfettamente le piste con quelle temperature?
Non sono Wolfi, magari!

le piste che ho sciato il mattino, quando era dura (la neve) erano in stato pietoso: i gatti non sovrappongono le battute e quindi tra una strisciata e l'altra c'era un bellissimo marciapiede di marmo alto 20 cm.
fantastico

.

Ecco bravi è giunto il momento di ndare tutto al mare olmai fa caldo e le battiture fanno ormai schifo e tutto si squaglia in poche ore !!
Tutti in A7 pleaseeeeeeeeee lasciate la A5 scrodatevole fino al prox dicembre!! Pare che in Liguria il mare sia liscio come l'olio ...

Bravi, tutti al mare!!!!! Così a Cervinia ci vado io, il prossimo week-end! =P
Anche i miei sabato all'ora di pranzo erano in Val Ferret in canotta... quest'anno è arrivata la neve presto, ma se ne sta andando altrettanto in fretta... sigh! Ma sabato nevica?

A PROPOSITO DIMENTICAVO IL CAPOLAVORO:

CAUZIONE DI € 5 SULLA TESSERA MAGNETICA/GIORNALIERO.

Così dopo quando la riporta noi restituiamo i 5 euro........

E già, fantastico, è quello che aspettavo: coda al mattino e coda la sera per ridarti la tessera. Poi?
Siete come i film di Totò: ridicoli.:twisted:

Naty, prova a cercare di trovare gli aspetti positivi delle cose che fai.
Hai una bella abbronzatura oggi vero?