difficile...
P pietro&schulz ..schulz è migliore.. 3 Marzo 2008 #6 umbri umbri..........allora??icchetuffai....pianta li tutto e vieni su....????ciaoooooooooooooooouuuuuuuuuuuuuu
umbri umbri..........allora??icchetuffai....pianta li tutto e vieni su....????ciaoooooooooooooooouuuuuuuuuuuuuu
R robbs Il Grande Insubrico 6 Marzo 2008 #10 donde està questa val darengo?? ci sta dentro qualche trekking?
U UMBRI In pausa 7 Marzo 2008 #11 yess... in cima c'è la capanna Como, rifugio non custodito carino sulle rive del lago Darengo.. bella e molto "alpina" come valle. SI può organizzare a maggio
yess... in cima c'è la capanna Como, rifugio non custodito carino sulle rive del lago Darengo.. bella e molto "alpina" come valle. SI può organizzare a maggio
L laghée New member 7 Marzo 2008 #12 avevo messo un paio di foto qua http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=8581&highlight=livo