foto fatta a qualche km da casa mia...
E elvis Polveriere di mezzo 24 Febbraio 2008 #2 Il lago e le sue brume sono sempre uno spettacolo... Bellissimo!
R robbs Il Grande Insubrico 25 Febbraio 2008 #4 Il secondo poisto pù bello d'Italia..sempre più convinto... Lario rulez!!!!
U UMBRI In pausa 27 Febbraio 2008 #5 Andre un giorno ci facciamo qualche passeggiata negli angoli reconditi del primo bacino...space!!!! .
Andre un giorno ci facciamo qualche passeggiata negli angoli reconditi del primo bacino...space!!!! .
R robbs Il Grande Insubrico 27 Febbraio 2008 #6 UMBRI ha detto: Andre un giorno ci facciamo qualche passeggiata negli angoli reconditi del primo bacino...space!!!! Clicca per espandere... sono a completa disposizione..lo sai che quando si parla di Lario divento matto..
UMBRI ha detto: Andre un giorno ci facciamo qualche passeggiata negli angoli reconditi del primo bacino...space!!!! Clicca per espandere... sono a completa disposizione..lo sai che quando si parla di Lario divento matto..
U UMBRI In pausa 27 Febbraio 2008 #7 c'è un sentiero che congiunge due paesini in quota...ho già un paio di idee...tu porta una donna!!!
R robbs Il Grande Insubrico 27 Febbraio 2008 #8 UMBRI ha detto: c'è un sentiero che congiunge due paesini in quota...ho già un paio di idee...tu porta una donna!!! Clicca per espandere... te mi affidi sempre i compiti più difficili!!!!
UMBRI ha detto: c'è un sentiero che congiunge due paesini in quota...ho già un paio di idee...tu porta una donna!!! Clicca per espandere... te mi affidi sempre i compiti più difficili!!!!