kapa89
Active member
Raga, ho letto ora l'articolo su freeskier :shock:
ha vinto Jacob Wester con un double cork 1260 :SEEE
secondo jon olsson e terzo tanner rainville quello che nelle qualifiche degli xgames slopestyle dopo aver chiuso nel "last chance" una roba fenomenale è andato contro i cavi della tv
ecco l'articolo:
http://community.freeskier.com/articles/article.php?article_id=2091
ha vinto Jacob Wester con un double cork 1260 :SEEE
secondo jon olsson e terzo tanner rainville quello che nelle qualifiche degli xgames slopestyle dopo aver chiuso nel "last chance" una roba fenomenale è andato contro i cavi della tv
ecco l'articolo:
http://community.freeskier.com/articles/article.php?article_id=2091