gianmarcoc
New member
vi chiedo un parere su Dynastar speed course del 2008 altezza 1,78.
il tipo del negozio (uno che ne capisce, a quanto mi è sembrato) me li ha consigliati (io ero orientato a un salomon equipe gc series o a un rossignol radical 9x), ha detto che sono ottimi.
io sono alto 1.80, peso 88 chili, categoria argento avanzato/oro base, mi piace fare di tutto con gli sci.
se qualcuno li ha provati può darmi un parere, please?
grazie,
gianmarco
il tipo del negozio (uno che ne capisce, a quanto mi è sembrato) me li ha consigliati (io ero orientato a un salomon equipe gc series o a un rossignol radical 9x), ha detto che sono ottimi.
io sono alto 1.80, peso 88 chili, categoria argento avanzato/oro base, mi piace fare di tutto con gli sci.
se qualcuno li ha provati può darmi un parere, please?
grazie,
gianmarco