marmolada:niente coda!!!!!!!!

Annabell

Well-known member
Evento!!!!
per la prima volta in questa stagione non ho fatto neanche 1 secondo di coda a Malga Ciapela,per salire in Marmolada:non c'era nessuno!!!!
va bene che sabato è i giorno migliore per andare in marmolada ma arrivare e non vedere nessuno in fila è stupendo!da non crederci!!!
Bellunese super,restata in quota grazie alla seggiovia finalmente aperta,bella neve quasi fino in fondo.....
Unico neo ,la solita tragedia del rientro dal pordoi:ma quante persone appena ci sono 2 gobbe non sanno proprio sciare ?
Sulla nera del sella,in alto tante gobbe e scene comiche,sono scappata come se mi inseguisse il diavolo,tanta era la paura che qulcuno mi trvavolgesse da dietro...Stessa roba su tratto finale della sasslong....

va beh,anche oggi è andata:bellissima giornata,la "regina" è sempre lei!E c'era un tempo mite,da fine marzo.....

Beata te!

Nella settimana che sono salito avevo una voglia di percorrerla stà bellunese...12 km...un sogno! Il mio collega che era appena tornato ed aveva soggiornato a Malga Ciapela mi raccontava che tutti i giorni se la sparava un paio di volte...tirata a biliardo.

Ci vado io un mercoledì: fila di 10 minuti alla seggiovia per salire e poi buoni 15-20 minuti per la funivia. Arrivo in cima: gobboni della Madonna dall'inizio alla fine. Non è che me la sono gustata molto in quelle condizioni anzi...

Spero di poterla ripercorrere in condizioni migliori.

Sulla nera del sella,in alto tante gobbe e scene comiche,sono scappata come se mi inseguisse il diavolo,tanta era la paura che qulcuno mi trvavolgesse da dietro...

Infatti, i ragazzi del Soccorso non tollerano che gli si vada dietro troppo vicini quando scendono tirando il toboga, e anche mia moglie preferisce sempre starmi davanti... ;)

Infatti, i ragazzi del Soccorso non tollerano che gli si vada dietro troppo vicini quando scendono tirando il toboga, e anche mia moglie preferisce sempre starmi davanti... ;)

verissimo....se poi il fenomeno ke mi sta dietro pretende pure di tenermi il toboga è la volta ke mi fermo e mi inkazzo.....piuttosto andate davanti a spazzolare un pokino cosi ci fate un favore e noi faccaimo meno fatica a passare tra o sui mukki!!!
fossero tutti prudenti cm la moglie del comasco, ci sarebbero meno incidenti sulle piste!!!

Evento!!!!
Sulla nera del sella,in alto tante gobbe e scene comiche,sono scappata come se mi inseguisse il diavolo,tanta era la paura che qulcuno mi trvavolgesse da dietro...Stessa roba su tratto finale della sasslong....

Ciao! Vorrei un'informazione: qual è la pista nera che si trova al Passo Sella?

Condivido ... tante volte mi è capitato di sciare con il timore di essere investita da chi arrivava , senza controllo ( e un paio di volte mi è anche già capitato, per fortuna senza conseguenze!)

oggi sulla Regina c'era una vecchietta che si è divertita un sacco.......!
Ragazzi che giornata spettacolare lassù.............

si lavora,si lavora,tranquillo!
ma che posso farci se in 15 minuti sono sulle piste da sci?
poi si torna a casa e si lavora..........

Annabell ha detto:
Ciao drey!già al "lavoro" sul forum,eh?
dai,la prossima volta che vieni in zona (meglio di sabato) andiamo in marmolada!

Quando ho riaperto skiforum ero disorientato... oltre 100 post da tenere d'occhio... non sapevo da dove cominiciare!

Poco alla volta ce ne sarà x tutti! :D

OK per la prossima, grazie... anche se sarà difficile per me entro fine stagione! :(