Salomon foil che dite??

alexxela

New member
Ciao vorrei sapere come vanno qts sci...
Sono degli sci polivalenti??? oltre al park vanno bene per andare in pista a sciare???

per me si

guarda io dopo 2 stagioni di onorata carriera montati in telemark el 'anno ancora prima ai nonni dei foil cioè i pocket rocket i posso ritenere più che soddisfatto, li ho trovati splendidi in fuoripista e ottimi nelle condizioni di neve compatta anche in pista , leggeri quindi ustai anche con le risalite con le pelli leggeri forse l'unica pecca che hanno (quest'anno sono passato anche per cambiare al wall della volkl) è sul duro causa la struttura in monoscoscca.
comunque adesso sono in bella vista nella mia camera assieme a tutti i miei del passato.
ciao

ceeeeertooooo

io mi sono trovato molto bene considera che sono 180cm per quasi 80 kg quindi presupponendo tu sia più leggera di me dovresti trovarti ancora meglio.
poi se li vuoi rendere ancora più facili nel montaggio avanza di 1,5 /2 cm dal centro scarpa.
vai tranquilla

ecco allora ti sei decisa.. allora solo 2 cose
buono sci sia per park che per una lieve powderata
attenta che però che + di una stagione non la fai.. questo è il problema dei salomon

io posseggo un paio di foil del 2005 , 182 cm...... montati al centro sono un grande sci da park, in fresca accusano la centralità della'ttacco.......
per quanto riguarda la durata...........ragazzi non diciamo cazzate.......solo chi gira grosso arriva a sfondare gli sci............. chi ne fa un uso da principiante li tiene anni e anni.........

io posseggo un paio di foil del 2005 , 182 cm...... montati al centro sono un grande sci da park, in fresca accusano la centralità della'ttacco.......
per quanto riguarda la durata...........ragazzi non diciamo cazzate.......solo chi gira grosso arriva a sfondare gli sci............. chi ne fa un uso da principiante li tiene anni e anni.........

beh sono voci che mi mettono altri skier :KKO:

il foil è un gran sci...peccato per le grafiche di quest'anno nn proprio bellissime
ti consiglio modello 07 che lo paghi meno e lo sci è identico

the foil e j-matt su pista come vanno????bene o male???

e gli attacchi dove devo posizionarli???io vorrei andare in pista e ai bordi della pista dove c'è qualche salto e poi qualche volta in park.....

ciao io ho i foil da 2 stagioni...
ottimo sci aglilissimo nei boschi.
in fresca va molto bene e se la cava egregiamente anche in pista a parte quando c'è il ghiaccio vivo!
in park nn ci vado....
io gli attacchi li ho montati in posizione std che è la tacca + arretrata

Ti consiglio il Foil, facile e reattivo, divertente un po' per tutto, anche in pista.
Per ciò che dici montalo alla tacca consigliata piu' arretrata o addirittura 1 cm piu' indietro.