vendo atomic race gs12

szanellas

New member
Vendo sci atomic race gs12 attacchi 614 180 cm.
Modello anno scorso comperato ieri, mai usati (mai significa MAI) . errato acquisto (ho letto su questo forum che, come principiante argento, mi ammazzerei).
700 € trattabili. zona belluno.
Se qualcuno pensa che non sia vero che un argento non può sciare tranquillamente con questi sci mi dia un riscontro.
 
szanellas,il modello dello scorso anno è anche più "rigido" e tosto rispetto a quello attuale,parecchio addolcito.
Mi dispiace smontarti l'acquisto,ma puoi diventare pericoloso per te stesso e per gli altri.
Sopratutto perchè hai detto che non hai una grande preparazione atletica,tanta forza nelle gambe,scii poco e sopratutto per il tuo livello tecnico.
Non è che non ci puoi sciare,solo che sul lento diventa difficile gestire le curve strette e sul veloce tu non potresti gestire appunto la velocità,sul molle e gobbe non ne parliamo....
ciao
 
x me l'unico problema è la lunghezza..per il resto la durezza non ti cambia molto..tanto se sei argento sbandi per girare..
la differenza la senti quando sai andare sullo spigolo...per andare di traverso non è un problema la durezza..cmq lo sci è bello per me puoi usarlo..
vai tranquillo che se usi la testa non sei un pericolo per nessuno..
 
io son d'accordo con Annabel... lo sci è divertimento nel scendere, non nel far vedere il proprio attrezzo ( quel divertimento fallo in camera ;-p )
ho avuto modo di provarlo e l'ho sentito pesante e poco divertente, se uno deve andare sulle piste ed invece che migliorare la conduzione, deve stare attento a nn farli correre troppo, senno poi rischia d prendere qlc, mi dite che divertimento è?
la durezza non cambia tanto? no assolutamente se sei un oro base almeno, altrimenti la durezza cambia proprio tutto !!! io son arrivato al livello oro solo quest'anno e fino all'anno scorso, quando prendevo uno sci d quel tipo, mi rompevo le palle, ero rigido e pericoloso... appena mi prendevo un allround, era uno spettacolo fare le curve...
consiglio spassionatissim vendere !!!
ma nn a quel prezzo !!! nn lo prenderebbe nessuno...
cmq son sicuro che se glielo porti indietro te lo riprendono sicuro
 
ok ragazzi sono convinto che tanto vale venderlo e semmai ricomprarlo quando ne vale la pena. tra l'altro ho perso lo scontrino e non potrei riportarlo.
scierò con gli sci vecchi (Rossignol cut 10.5.)

cosa ne dite del prezzo 560 €
 
io son d'accordo con Annabel... lo sci è divertimento nel scendere, non nel far vedere il proprio attrezzo ( quel divertimento fallo in camera ;-p )
ho avuto modo di provarlo e l'ho sentito pesante e poco divertente, se uno deve andare sulle piste ed invece che migliorare la conduzione, deve stare attento a nn farli correre troppo, senno poi rischia d prendere qlc, mi dite che divertimento è?
la durezza non cambia tanto? no assolutamente se sei un oro base almeno, altrimenti la durezza cambia proprio tutto !!! io son arrivato al livello oro solo quest'anno e fino all'anno scorso, quando prendevo uno sci d quel tipo, mi rompevo le palle, ero rigido e pericoloso... appena mi prendevo un allround, era uno spettacolo fare le curve...
consiglio spassionatissim vendere !!!
ma nn a quel prezzo !!! nn lo prenderebbe nessuno...
cmq son sicuro che se glielo porti indietro te lo riprendono sicuro


ma che centra..
szanellas ha detto di essere un'aregento base...lo sci va bene..
le uniche difficoltà che potrebbe trovare sono nel passaggio da un'argento avenzato ad un'oro base...
ma prima di arrivare all'oro base ne passa di acqua sotto i ponti...
quindi fa in tempo ad abituarsi allo sci..
dai dai gli sci da negozio son tutti bene o male semplifci..niente in confronto con gli sci che si usano in gara..
fra uno sci da negozio e l'altro la differenza è nulla ed è la lunghezza che fa davvero la differenza
 
li tengo

eccomi qua un anno dopo,,tutto intero,,ebbene... fantastici....
o scio meglio di quello che penso :premiato: o sono dei gran bei sci.

Non sono pericolosi, ma si adattano alla sciata, al massimo sono sotto utilizzati.
Questo inverno ci ho sciato almeno 10 volte alla grande (arabba,corvara,rolle,brocon....)
Ovviamente non li sfrutto a dovere ma li "sento" sulla lamina. ok li tengo
 
Top