Serre Chevaliere

Liuk

New member
Saranno ormai 3 o anche 4 anni che non vado più a sciare in questo favoloso posto e pensavo di farci un saltino sabato, qualcuno qst anno ci è stato, sa dirmi come sono i prezzi degli ski-pass, se ci sono novità sulle piste e le loro condizioni e/o ...qualunque altra cosa vi venga in mente ?
grrasssie!!!

Io sono due anni che non ci vado: da quando è arrivata la Compagnies des Alpes hanno costruito 4 nuove seggio a 6 ma aimè lo skipass è lievitato a 38 euri.
A livello neve non dovrebbero essere messi male.

sono stato l'ultima volta circa un mese fa
neve ce n'e(ra), è uno dei posti più innevati in francia ora, ma oramai sta andando in rovina tutto ovunque, temperature assurde e non nevica seriamente da quasi un mese
lo skipass è 38 euro purtroppo, hanno fatto qualche impianto nuovo ma niente di che, nel senso che x ciò che chiedono dovrebbero averne costruiti 3 all'anno di impianti nuovi, invece 3 seggiovie 3 anni fa, poi x 2 anni niente ed una quest'anno

sono stato a Monetier Les Bains questo capodanno....Ho sciato solo su Monetier e Villeneuve. piste carine ma non eccezionali. Da segnalare la Tabuc, nera in zona monetier. Lunga, nei boschi, con alcuni muri mille gobbe niente male. Confermo impianti non modernissimi

sono stato a Monetier Les Bains questo capodanno....Ho sciato solo su Monetier e Villeneuve. piste carine ma non eccezionali. Da segnalare la Tabuc, nera in zona monetier. Lunga, nei boschi, con alcuni muri mille gobbe niente male. Confermo impianti non modernissimi

Si la Tabuc é mitica! :D

.

la tabuc io non l'ho trovata niente di straordinario, a parte qualche muro x il resto niente di che, alla fine è poi una stradina
molto più bella quella che scende sotto la segg yret, che si prende ( se c'è neve ed il vento non l'ha portata via tutta ) da col du vent passando la rete di sicurezza
La tabuc comunque è quasi sempre chiusa