compagni per domani

sciatore

New member
Domani sono in zona dolomiti che aspetto un amico per sciare la prossima settimana.
Vorrei fare qualche bel canale o fuoripista sul sella o in marmolada.
qualcuno viene a farmi compagnia?

potresti essere anche un tony valeruz ma dopo 5 mex piombi qua dici che vuoi farti qualche canale qualche fuoripista dobito che la gente ti dia risposta

MA cmq BENVENUTO TRA NOI... (Yeah):skiciao:(Yeah)

Ti do perfettamente ragione e devo ammettere che non ho scritto molto.
Piuttosto che scrivere su un forum preferisco fare qualcosa all'aperto.
Peró devo anche dire che se non si inizia proponendo qualcosa non si va da nessuna parte (é dura aspettare che qualcuno ti inviti se non ti conosce) e ci si conosce sicuramente meglio con una giornata di sci che con 100 messaggi via internet.
Inoltre, viste le condizioni, mi sembra che proporre di fare un canale in compagnia non sia nulla di anormale

Giusto, sciatore. Tanto poi parlando con la persona per metterti daccordo capisci subito se dall'altra parte hai uno "giusto" o meno.

ahhh, qualcuno che la pensa come me e preferisce sciare che digitare

peró sta di fatto che tanti leggono e nessuno scrive, tutti passivi.

.

trovato in ogni caso qualcuno con altro metodo, vado in marmolada e cerco di fare la discesa fino in val di fassa che non ricordo come si chiama

un piccolo resoconto della gita in val badia.
Sabato sono stato in marmolada e le condizioni della neve facevano schifo, crosta poco portante che si rompeva a ogni curva.
Abbiamo disceso il famoso canyon partendo da Penia e almeno é valsa la pena per il panorama; abbastanza pericolosetto il traverso finale per arrivare alla diga del Fedaia (neve molle)
discesa inoltre intra i sass (idem come sopra)
Poi mi sono dedicato a sciare con una mia amica su pista, ma ho guardato un po in giro:
canali a sud del sella: poca o niente neve
val de mesdí: tanti sassi fuori e neve quasi da pista
val scura (sassonger): il canale sciabile presto al mattino, ma poi una grande camminata fino alla strada