info su assistenza pieps

maovic

New member
Ciao a tutti,
chiedo aiuto, specialmente ai negozianti: ho acquistato un arva pieps da un sito tedesco e la mia solita sfiga non ha mancato di farsi notare, l'arva in questione è difettato nel senso che le parti in plastica del guscio non chiudono; uno/due dei gancetti plastici (quelli ad incastro che io chiamo tecnologia da ovetto kinder) non chiudono e di conseguenza è come avere il "coperchio aperto". Oggi ho provato a mailare delle foto a questo negozio che prima ha detto che dalle foto non si capiva, poi quando ho spiegato loro a parole il problema mi hanno scritto che loro ne avevano uno con lo stesso problema e l'hanno chiuso premendo forte per far si che i gancetti si chiudessero. Dopo aver riscritto che comunque l'arva non si chiude neanche premando forte non mi rispondono più.
A questo punto oltre al fatto che sono incazz.... come una bestia e se dovessi rispedirglielo mi verrebbe voglia di renderlo eplosivo, vorrei sapere se qualcuno mi sa indicare come funziona l'assistenza Pies, devo passare tramite un rivenditore, devo sentire direttamete l'importatore o addirittura la Pieps?
Ah! Il negozio in questione è www.outdoortrends.de

prova a sentire l'importatore itialiano ..ke xò purtroppo non sò dirti ki sia....e manda pure una mail con foto direttamente in Pieps..meglio abbondare.... qualkuno ti risponderà....

....Comunque dobrebbe essere il negoziante che richiede la garanzia...

Qui da noi funziona così...

jib

Intanto grazie per le info. Sono proprio curioso di come andrà a finire: l'importatore italiano l'ho contattato e non è neanche riuscito a dirmi qual'è il rivenditore Pieps più vicino a Vicenza, tra l'altro comico che il fatto che l'importatore italiano parli male l'ialiano; il negozio tedesco non rispnde più alle mie mail. Ho provato anche a contattare la Pieps, vediamo se almeno quelli rispondono.

p.s. per Miki Morepowder: ti ricordi che scrivevo pessima assistenza snowboard di Salomon mentre tu dicevi invece ottima per gli sci. Giusto per dovere di cronaca: lunedì saranno 2 settimane che i miei boots sono in salomon ed ad oggi non sappiamo neanche se li hanno guardati e si era rotto solo un passacavo

.

Qualcuno sa dirmi se il mio dsp, comprato quasi 3 anni fa su sport Conrad, ha bisogno di revisione?
Ho mandato un e-mail alla Pieps Italia 2 settimane fa, ma non mi hanno risposto:evil:
Grazie in anticipo:HIP

Ogni anno va controllato da un rivenditore prima di tutto

Per la revisione va spedito al produttore...

Questo vale per qualsiasi marca...

Ogni anno va controllato da un rivenditore prima di tutto

Per la revisione va spedito al produttore...

Questo vale per qualsiasi marca...

Dipende da marca e rivenditore. Il mio arva ho dovuto spedirlo a sport conrad xche l'assistenza italiana non l'accettava se non dal rivenditore.

saluti

Chiedo a qualche saggio: nel caso volessi far revisionare il mio ortovox patroller come dovrei fare? L' ho comprato in un negozio fisico ma è fallito

Scrivi ad ortovox tanto per la revisione va sempre mandato al produttore... il rivenditore può fare un controllo o l'aggiornamento sw se l'apparecchio lo prevede

sai dirmi quanto tempo se lo sono tenuto?

Premesso che ho fatto un po di casini io (avevo uno dei due arva che succhiava carica alle batterie anche da spento, la prima volta non ho descritto bene il problema a sc e mi e' tornato indietro con lo stesso problema, la seconda volta, dopo avergli spiegato bene il problema, per sbaglio ho inviato quello di mia moglie (uguale al mio) e me l'hanno rimandato indietro scrivendomi di usare solo batterie aaa, cioe' quelle che in realta uso, non avendo ovviamente rilevato nessun problema...)
Il tutto con spese di andata a mio carico e di ritorno a loro carico. Totale dei due giri in germania e poi la produttore circa 1 mese.

In ogni caso anche io il prossimo artva lo prendo da sportler.

saluti